URGENTE, Problema accensione PC

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Giorni fa ho comprato Case Cooler Master Haf X , Scheda Madre Asus Rampage III Formula e Alimentatore Corsair HX850. Ho montato tutto alla perfezione a partire dai distanziali sotto la mobo. Il problema e questo, quando collego la scheda madre con i cavi dell alimentatore ...solo l attacco a 24pin, il pc si accende ma sullo schermo ovviamente nn si vede na mazza ....se attacco anche il cavo atx dall alimentatore alla scheda madre, come dovrei fare .....ecco che il computer non si accende proprio e non capisco perche .............come se non bastasse l attacco atx sulla mobo e ad 8pin mentre quello che mi fornisce l alimentatore pur essendo a 8pin pare non sia compstibile perche e divisibile, sia 8pin che 6pin ....in poche parole si incastrano solo 6pin e altri 2 [quelli che si staccano] non sono compatibili e non si inseriscono nell attacco sulla mobo. Allora ho usato il precedente alimentatore ma il problema persiste. Alimentatore che 2 minuti prima ho usato col vecchio PC ....percio non penso che il problema siano gli alimentatori. Sara difettosa la Scheda Madre ...... ditemi voi per favore .... scusate la punteggiature ma sto usanto un notebook sballato ....
 

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
??????????????????????????
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili