DOMANDA URGENTE! Possibilità di salvare dati su partizione

Pubblicità

Regins70

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
47
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, io ho 2 partizioni, una dove c'è il sistema operativo e l'altra dove installo i giochi, ora vorrei formattare il pc ma non vorrei perdere dei dati, non avendo la possibilità di trasferirli su HD/Pennetta esterna, posso formattare la seconda partizione e salvarci i dati, formattando la prima partizione per installarci il sistema operativo? (spero di essermi spiegato xD)

Altra cosa, ho Titanfall su origin, c'è un modo per tenerlo anche se formatto? insomma... so 50 GB xD

- - - Updated - - -
@fiLo93 @Thai 90 @Conte17

- - - Updated - - -

UP! devo formattare il pc, qualcuno mi risponde?

La partizione con il sistema operativo la puoi tranquillamente formattare durante l'installazione di windows. AL 99% (mi riservo un 1% per la legge di murphy) non succederà nulla. I programmi li doovrai per forza reinstallare tutti.
I giochi steam sicuramente non avrai problema nel reindirizzare la libreria una volta che avrai reinstallato il programma mentre i giochi origin sinceramente non so. Una volta un utente mi aveva detto che anche per i giochi origin puoi fare la stessa cosa di steam ma, non avendo mai provato, l'unico consiglio che ti posso dare è di googlare un po' per reperire informazioni.

ho fatto una prova, disinstallato origin, ma titanfall è rimasto, quindi poi o reinstallato origin e titanfall non dovevi riscaricarlo, potevo giocarlo, quindi ora disinstallo origin e lascio la cartella di titanfall, spero bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro