URGENTE - PC Si Spegne Improvvisamente !

Pubblicità

TMWB - Block

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve Ragazzi ! Da Come Si Evince Nel Titolo Del Topic, Il Pc Si Spegne Improvvisamente, Nel Dettaglio : Oscurazione Del Video, Led Del Pc Che Rimane Acceso, Ventole Che Ripartono e Riavvio Del Sistema e Dopo Ciò Si Blocca Nella Schermata Del Bios Iniziale Senza Caricare Oltre. Pensai Inizialmente Che Potesse Essere Un Problema Dell'Alimentatore Che Non Fornisse Energia Adeguata e Quindi Staccai Un HDD.. Ma Il Problema Persiste ! I Tempi Di Funzionalità Prima Dello Spegnimento Variano Dai 15' ai 30' o 40' Minuti. Tutto Questo Mi è Successo Da Ieri ! Mentre Prima Non Mi Aveva Mai Dato Questo Problema. Specifico Che Nella Giornata Di Ieri, Non Sono Stati Installati Programmi Ne Altro e Il Pc Non Contiene Alcun Virus. Inoltre Il Suddetto Pc Deriva Da 1 Mese Di Inattività Dove, Partendo Per Le Vacanze Avevo Lasciato Senza Il Minimo Problema. Continuo Nello Specifico Dicendo Che Il Pc In Questione è Perfettamente Pulito All'interno Ventole Ecc. Se Necessarie Vi Posterò Le Specifiche Tecniche Del Pc ! Grazie In Anticipo ! Cordiali Saluti...

Postaci le caratteristiche del tuo PC e scrivi in modo più normale a leggere mi è venuto il mal di coccia!

------------------------------------------------------------------------

Informazioni Tecniche : HP Pavilion a6100

Processore : AMD Athlon 64 X2 4000+

Scheda Madre : ECS Nettle 2 ( Chipset NVIDIA )

RAM : SAMSUNG 3 GB DDR2

HDD : Hitachi HDT721032SLA ( 350 GB )

HDD 2 : Samsung SP2504C ( 250 GB )

Scheda Video ( PCI ) : ATI RADEON Sapphire HD 4650 - 1GB DDR 2

Scheda Audio ( Integrata Su MoBo ) : Realtek High Definition Audio 7.1 e Digital Output

Alimentatore ( SATA ) : Bestec SATA 300W

Monitor : HP w1907v 20''

------------------------------------------------------------------------

Come da richiesta ecco che caratteristiche tecniche del pc... Inoltre vorrei farti presente che a pc rigorosamente spento e aperto, sento un suono come un " Bzzzz " provenire direttamente dall'alimentatore ! Credo che la soluzione al problema sia ovvia :D

P.S. Chiedo scusa per il modo in cui è stato scritto l'articolo principale !

prova a staccare anche 2 giga di ram e le unità ottiche,e se hai la scheda video integrata usa quella rimuovendo la hd4650.così se parte è sicuramente l alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro