Urgente pc gaming assemblato si riavvia.

Pubblicità
Ah ottimo ed io pensavo che ci volevano 1000W ahahahah
1000W ? Per fare il pane
Diciamo che ormai le schede consumano sempre meno. Oggi con un 550W vai avanti senza problemi anche con schede molto esigenti. Ma con configurazioni più semplici anche un 450W è sufficiente.
Ma nel tuo caso la r9 390x è una divoratrice quindi non scarterei l'ipotesi del 600-650W.

ma la scheda grafica ed il resto come pc gaming vanno bene?

beh :) questo hai, questo ti tieni. Magari poi un giorno penserai ad un upgrade totale :)
In questo momento hai una macchina che consuma quanto la Cina con performance da stato del centro Africa :D

ah
l'850 EVO va benissimo :) (è l'850, no?)

beh :) questo hai, questo ti tieni. Magari poi un giorno penserai ad un upgrade totale :)
In questo momento hai una macchina che consuma quanto la Cina con performance da stato del centro Africa :D

ah
l'850 EVO va benissimo :) (è l'850, no?)
Si è lui, almeno quello ahahahah

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Itek... ma perché gli permettono ancora di vendere?
libero mercato, questa domanda si potrebbe fare per qualsiasi cosa (dalle scarpe da 8 euro alle banche :D )

E comunque vendono perchè a molti non interessa la qualità ma avere qualcosa per 10 euro e se propongo ti far acquistare un componente che costa 10 volte tanto "per fare la stessa cosa" (a loro dire) mi prendono per pazzo.

Mi potreste dire questo se va bene, lo vende un mio amico..
TECNO POWER SUPPLY HX1000W
6xSATA,
14 cm fan,
24pin,
3x6 Pin PCI-E Graphic
2x8 Pin
Controllo Temperatura Ventola
Ventola Silent
80 PLUS GOLD.

Ahahahah ok vado su quelli consigluati.. lo aveva fermo in magazzino che gliel'ho avevano fatto acquistare per un pc e poi mai ritirato me lo regalava

Scusate l'italiano ma mi corregge da solo il cell

Uno di questi giorni pubblico una foto di quello che ha "combinato" uno di questi alimentatori nella macchina dove era montato. Dico solo che l'incendio si è auto estinto solo perchè nel case non c'era più niente e forse perchè si è esaurito l'ossigeno a disposizione in quel piccolo spazio. Si è fuso tutto finchè non si è staccato il magnetotermico.
Lo conservo sempre e lo faccio vedere a chi mi dice "ma non è meglio quello che costa 5 euro? "

Ahahahah facciamo una campagna tipo le foto che ora sono sui pacchetti di sigarette.. facciamo mettere le foto sulle confezioni con i pc bruciati o rotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro