User Name
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 37
Salve a tutti!
Ho formattato il PC perché dava dei problemi... e avevo installato Office... ho salvato i Product Key naturalmente (me ne vengono mostrati due, con relativi Product ID). Quando ho installato nuovamente il Pacchetto Office mi è stato chiesto il PK e io ne ho inserito uno dei due... mi ha fatto andare avanti e mi ha chiesto il permesso per permettere al programma di apportare modifiche al disco, premo il pulsante "Si" e mi attiva apparentemente la copia di Office
fino a questo Giovedì, perché da Venerdì, giorno in cui scadeva la licenza di prova, mi fa inserire il PK, mi chiede se può effettuare modifiche al disco rigido ma poi non fa niente rimane tutto grigio e non posso fare niente
Ho provato anche a digitare l'indirizzo di posta elettronica dove mi viene richiesto, e poi mi dice di inserire le credenziali dell'account MS (sempre email e password), le inserisco e mi appare il messaggio che mi indica che l'account "X" non è associato al prodotto MS, nonostante sia l'account che è da sempre stato sul PC...
Ho anche provato ad utilizzare l'account locale come amministratore (con entrambi i PK), ma ancora niente!
Posto delle immagini per farvi vedere ciò che succede!
Grazie a tutti
A proposito, visto che ci sono: anche voi riscontrate errori di digitazione, o meglio i caratteri proprio non vengono digitati, quando scrivete su Tom's Hardware su Explorer (per gli altri Browser, non so uso Explorer perché Mozilla è un po lentino e Chrome mi scalda la CPU, ora lo sto testando di nuovo però...)? La tastiera funziona bene in tutti gli altri contesti, infatti ho scritto tutto questo con il Blocco Note!
P.S.
io sul mio PC utilizzo Open Office e ho provato a convincere mia sorella ad utilizzare quello, ma niente vuole Office... e poi essendo il PC di mia madre anche lei (non a torto, dato che è stato anche pagato se non erro, non era stato preinstallato sul PC con il SO) vuole nuovamente il Pacchetto MS Office...
ovviamente ho tentato di contattare MS senza successo: vi pare normale dover attendere in linea 15 minuti a sentire la voce registrata che ti ringrazia della tua pazienza?... ah...
Allegati
Ultima modifica: