PROBLEMA URGENTE! Linea con Basso Isolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rated R

Nuovo Utente
15
0
Salve ragazzi, da un mese a questa parte soffro di questi problemi:

- Linea rumorosa
- Caduta della portante ADSL ad ogni chiamata
- Attenuazione di linea che varia da 19 db (valore che ho sempre avuto) a 26 db (e viceversa) per tutto il giorno, con continui riallineamenti del router.

I tre problemi elencati si posso anche non presentare per 3-4 giorni, ma poi ritornano tutti e tre contemporaneamente.

Ho aperto 5 ticket verso Telecom, ma non hanno ancora risolto
icon_mad.gif

Son venuti tre tecnici a controllare a casa, evidenziando un problema di basso isolamento. Io ho più volte insistito che l'anomalia si presenta anche con telefoni diversi da quello attualmente installato. L'ultimo tecnico arrivato oggi, oltretutto, mi ha pure pure addebitato l'intervento per la prima volta in 9 anni di ADSL! Purtroppo non ero a casa e c'erano i miei...

Perciò:

- Come posso contestare l'addebito?
- A livello tecnico, che diavolo succede alla mia linea? Problema allo splitter di centrale?

Aiutatemi, che sto letteralmente andando fuori di testa.
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Se non lo risolve la Telecom, non credo che il problema lo si possa risolvere su un forum...
Scrivili una lettera di reclamo, in cui esponi i fatti, chiedi lo storno dell'addebito e la sistemazione della cosa, se non risolvono, passa ad una denuncia al corecom, e neanch'esso risolve, tribunale !
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607
U

Utente 137607

Ospite
Salve ragazzi, da un mese a questa parte soffro di questi problemi:

- Linea rumorosa
- Caduta della portante ADSL ad ogni chiamata
- Attenuazione di linea che varia da 19 db (valore che ho sempre avuto) a 26 db (e viceversa) per tutto il giorno, con continui riallineamenti del router.

I tre problemi elencati si posso anche non presentare per 3-4 giorni, ma poi ritornano tutti e tre contemporaneamente.

Ho aperto 5 ticket verso Telecom, ma non hanno ancora risolto
icon_mad.gif

Son venuti tre tecnici a controllare a casa, evidenziando un problema di basso isolamento. Io ho più volte insistito che l'anomalia si presenta anche con telefoni diversi da quello attualmente installato. L'ultimo tecnico arrivato oggi, oltretutto, mi ha pure pure addebitato l'intervento per la prima volta in 9 anni di ADSL! Purtroppo non ero a casa e c'erano i miei...

Perciò:

- Come posso contestare l'addebito?
- A livello tecnico, che diavolo succede alla mia linea? Problema allo splitter di centrale?

Aiutatemi, che sto letteralmente andando fuori di testa.

penso che ti possono addebitare la cosa solo se hanno risolto la cosa sistemando un problema in casa tua , se invece il problema non è risolto e ti hanno detto che è un problema di basso isolamento non ti possono addebitare nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!