Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve a tutti ..
Ho sostituito la scheda madre ed il processore del pc fisso ,cambiando modello da amd a intel
mi chiedevo se potevo utilizzare la stessa licenza di w.xp gia registrata
Se il nuovo hardware che hai comprato lo aggiungi all'HDD che usavi per il vecchio hardware non dovresti avere problemi con windows , essendo che Windows è installato sull'HDD e quindi non ha nulla a che vedere con il processore e MOBO :)salve a tutti ..
Ho sostituito la scheda madre ed il processore del pc fisso ,cambiando modello da amd a intel
mi chiedevo se potevo utilizzare la stessa licenza di w.xp gia registrata
Se il nuovo hardware che hai comprato lo aggiungi all'HDD che usavi per il vecchio hardware non dovresti avere problemi con windows , essendo che Windows è installato sull'HDD e quindi non ha nulla a che vedere con il processore e MOBO :)
Chiedo venia , questa cosa proprio non la sapevo , comunque grazie per la dritta! :)non diamo informazioni false... se sente gli id hw diversi specie della mb allora chiederà l'attivazione ma visto che xp non è raffinato come vista 7 e 8 non dovrebbe aver problemi nel reinstallare il sistema