URGENTE H87 Performance

Pubblicità
Gardo spuntasentenze sono stato circa mezz'ora a decifrare la scheda tecnica sui siti ma non scrivono ne Wi-Fi SI ne Wi-Fi NO...

Ultima modifica:
E che ne sapevo che se non c'era scritto non c'era... ma poi dì credi che conosco tutti i modelli di schede madri? ah e ti sei sfaticato ad aprire il post? poverino non aveva voglia di rispondere e allora dovevo cercare sul sito..sai è un forum

prima di tutto il mio è e rimane un consiglio (consultare bene i siti dei produttori) non sono un giudice non sentenzio nulla,
poi no,non pretendo ne so tutto ne di mobo ne di altre cose
ma so leggere
forse sei tu che non aveva voglia di cercare le info che ti servivano, che tra l'altro non erano ne nascote ne irraggiungibili, ma a portata di mano, in bella vista e pienamente comprensibili
comunque chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso

prima di tutto il mio è e rimane un consiglio (consultare bene i siti dei produttori) non sono un giudice non sentenzio nulla,
poi no,non pretendo ne so tutto ne di mobo ne di altre cose
ma so leggere
forse sei tu che non aveva voglia di cercare le info che ti servivano, che tra l'altro non erano ne nascote ne irraggiungibili, ma a portata di mano, in bella vista e pienamente comprensibili
comunque chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso
Non so se te ne sei accorto ma il mio era riferito al tuo primo commento molto molto sarcastico asd

Pubblicità
Pubblicità