Urgente! Dissipatore V6 coolermaster mi sta nel case?

meglio triton 88, V10, V8 o royal?

• Votatori totali
    4
Pubblicità

MANU97

Utente Èlite
Reazioni
121
Punteggio
60
Scusate, devo comprare un dissipatore per un pentium dual core 2.93ghz(io lo overclockato a 3.75ghz) con socket 775. il problema ke scalda troppo. Sono orientato sul coolermaster V6, il problema è che ho notato che è alto circa 16cm. Il mio case(aerocool vx-e pro) è largo 21cm, ma dal processore alla finestra del case ci sono circa 17cm in più devo contare che cè la ventola laterale. Dite che ci sta o che devo cambiare scelta di dissipatore?Magari un triton 88?
Grazie

quanto puoi spendere?tra quelli eviterei l asus,e prenderei il v8...il v10 è un bestione e il royal non ho capito qual è.ma se puoi spendere per un V10,prendi un h70...

beh se c è la ventola la vedo dura...a quella cifra c è il corsair h50 che non dovrebbe darti problemi...quant è spessa la ventola sulla paratia del case?25mm?

circa si. Comunque quanto costa il corsair ke hai detto? Un case dove ci può stare il v6 quale sarebbe? Grazie

a mio avviso piuttosto che prendere v6 e un case nuovo,prendi un h70 e sei a posto...

ok grazie x il consiglio. Comunque i dissipatori dell asus sono buoni o non valgono niente? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro