*URGENTE * Dissipatore per i7 950

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi ,

devo assolutamente cambiare il dissipatore della mia CPU ( Intel i7 950 ) e non saprei proprio quale comprare.

La CPU non è stata Overclockata e non ho intenzione di farlo in futuro. Quale dissipatore mi consigliate di comprare ?

grazie in anticipo !

Se vuoi contenere la spesa lo Scythe Shuriken Rev. B o l'Artic Cooling Freezer 7 PRO Rev.2 .

:sisi::sisi:
con quei due dissi, anche se tu hai detto i non voler fare oc hai anche un piccolo margine nel caso tu cambiassi idea...

Ho comprato l' 'Artic Cooling Freezer 7 PRO Rev.2 ma purtroppo il problema persiste. All'inizio sembrava fosse risolto e invece niente ...quando ho riacceso il PC per la seconda volta ecco che ricompare questo rumorino fastidioso. Non ho la piu' pallida idea di cosa posa essere .....

Dopo un po' il rumore scompare per fortuna ........magari non porterà a nessun problema serio pero' vorrei proprio capire qual'è la causa o.O ....deve esserci diamine

io appena accendevo il pc, qualche giorno fa, sentivo un rumore simile al tuo che poi dopo qualche minuto spariva...sai come ho risolto? smontando il pannello laterale del case e pulendo la ventola montata sul pannello...ora non si sente più nulla...prova anche tu a pulire il pc, ventole del dissi, quelle del case, della vga, dell'ali...insomma pulisci un pò tutto e vedi se persiste :ok:

secondo me potrebbe essere la ventola dell'ali, anche a me a volte succede sai...XD
ho risolto pulendola e basta! XD

io appena accendevo il pc, qualche giorno fa, sentivo un rumore simile al tuo che poi dopo qualche minuto spariva...sai come ho risolto? smontando il pannello laterale del case e pulendo la ventola montata sul pannello...ora non si sente più nulla...prova anche tu a pulire il pc, ventole del dissi, quelle del case, della vga, dell'ali...insomma pulisci un pò tutto e vedi se persiste :ok:

Grazie , lo faro' questo Week End in tutta calma e vediamo un po' ;)

La ventola dell'alimentatore pero' come faccio a pulirla ? Dall'esterno si vede solo il disgnino e delle piccole prese d'aria ma la ventola è all'interno ....e da quello che so io non è un operazione consigliabile quella di aprire l'alimentatore

ciao..io ho appena ordinato il corsair h70..è un mini impianto liquido per cpu..la cosa interessante è che non necessita di particolare manutenzione se non togliere la polvere dal radiatore/ventole..molto efficente..prezzo intorno ai 100 euro su internet...
considera che un buon dissipatore ad aria sta intorno alle 50 euro
metto il link di seguito..
Welcome to Corsair :: Corsair Hydro Series H70 CPU Cooler Product Information

Pubblicità
Pubblicità
Indietro