ciao sono nuovo del forum intanto comincio nel dirvi che la mia vita e migliorata da quando ho scoperto l'esistenza di questo forum:ok::ok:
veniamo al dunque ho assemblato un pc che devo consegnare ad un cliente....
funziona tutto bene tranne una cosa
alla prima accensione si freezza il boot sulla schermata del logo della scheda madre asus P5QPL-AM con processore e 6700 oppure se disattivo la visualizzazione del logo dal bios si frezza sulla schermata iniziale fermandosi a NVRAM.... la cosa strana è che al reset riparte tutto senza problemi poi dopo spegnendolo e lasciandolo risosare per 30-40 minuti si rispresenta lo stesso problema...se spengo e riaccendo subito potrei farlo all'infinit n:(n succede mai
ma basta che lo lascio fermo per un po che lo rifà:
allora ho cambiato la pila, ho cambiato l'alimentatore , ho staccato tutte le perifeiche ho spostato/ cambiato ram
ma niente continua a farlo
cosa può essere???
problema di massa???
veniamo al dunque ho assemblato un pc che devo consegnare ad un cliente....
funziona tutto bene tranne una cosa
alla prima accensione si freezza il boot sulla schermata del logo della scheda madre asus P5QPL-AM con processore e 6700 oppure se disattivo la visualizzazione del logo dal bios si frezza sulla schermata iniziale fermandosi a NVRAM.... la cosa strana è che al reset riparte tutto senza problemi poi dopo spegnendolo e lasciandolo risosare per 30-40 minuti si rispresenta lo stesso problema...se spengo e riaccendo subito potrei farlo all'infinit n:(n succede mai
ma basta che lo lascio fermo per un po che lo rifà:
allora ho cambiato la pila, ho cambiato l'alimentatore , ho staccato tutte le perifeiche ho spostato/ cambiato ram
ma niente continua a farlo
cosa può essere???
problema di massa???