URGENTE!!!! BACKPLATE H110I GT

dimon5000

Nuovo Utente
24
0
Salve, Ho un grosso problema. Come MoBo ho una Z170A GAMING M5, ci voglio mettere lH110i ma il backplate è troppo grande! Ho provato a portare quelle specie di viti più vicine al centro, ma non riesco a metterlo comunque, perché quel coso in plastica si alza e non me la fa mettere. Ho forzato un pò troppo e adesso le vitine si muovono molto facilmente e il coso di plastica stesso si è un pò piegato. Sto caricando un video per farvi capire meglio, ma sono disperato! Si è rovinato o cosa? Come faccio a metterlo? Spero di essermi fatto capire nonostante la terminologia generica.... Per backplate intendo quel coso di metallo che va dietro al processore......

- - - Updated - - -

 
Ultima modifica da un moderatore:

alby2711

Utente Attivo
120
13
CPU
Intel i7 6700
Dissipatore
Arctic 11
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD M2 256gb + Samsung 870evo 512gb + Seagate 2tb 7200rpm
RAM
Corsair 20GB (2 x 8GB + 1 x 4GB)
GPU
Asus nVidia GeForce GTX 1070ti Cerberus
Monitor
LG 29" UltraWide 21:9 HDR 75HZ 2560 x 1080
OS
Windows 10 PRO 64bit
semplicemente quel modello di dissipatore non supporta i nuovi socket usciti, ossia 1151, perche sono troppo nuovi. Il consiglio è di vendere questo dissi e comprarne uno compatibile. prima di comprare controlla nella descrizione che il socket 1151 sia supportato.
 

dimon5000

Nuovo Utente
24
0
No no, l'ho installato alla fine. Comunque è compatibile, perché ho visto dei video su youtube dove appunto è stato installato questo dissipatore con la z170a e l'i7 6700k. Deve arrivarmi l'alimentatore, poi provo tutto e vedo se va bene.
Bastava mantenere il backplate, e intanto avvitare le viti. Spero che tutto vada come deve.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!