Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sera a tutti, ho un urgente bisogno di pareri, devo acquistare un portatile entro domani ma non saprei quale scegliere tra questi sei. Spero possiate darmi qualche consiglio! Grazie
ecchime! ora guardo e ti so dire.
dovrei sapere però il tuo utilizzo.. pensi di voler giocare? vuoi portarlo in giro quasi ogni giorno oppure lo porti a spasso una volta ogni tanto?
- - - Updated - - -
come pc ti consiglio: l'asus con procio i7 che poi dopo avermi risposto ne discutiamo e consiglio anche il toshiba satellite.
nel caso non vuoi spendere 800 euro di asus allora metteremo a confronto il toshiba e l'altro asus con i5
L'asus con processore i7 3517 ho scoperto essere un dual core, e sul sito Notebookcheck IT: Processori per portatili - Benchmark ho visto essere persino peggio dell'i5 3210 dell' hp m6-2006sl così l'ho scartato, sul satellite ero indeciso ma la gpu non mi convinceva (se avesse avuto 2gb dedicati l'avrei preso), così ho deciso infine per l'hp m6-2006sl, anche se non molto convinto dell'acquisto, però dai funziona bene per quello che devo fare, sono soddisfatto :) grazie!
beh, quell'i7 era un dual core perchè era per ultrabook.
per il toshiba non cambiava niente perchè la gpu è la stessa e non conta quanti gb ha una gpu ma come è dentro, nel senso bisogna vedere le frequenze di clock, gli shader, e tutte quelle cose li.
comunque io ti avrei consigliato lo stesso l'asus con i7 perchè la gpu e la cpu sono migliori.
Hai ragione, come ho detto non ero convinto dell'acquisto, avevo tanti dubbi ma ho chiesto sul forum troppo tardi, se avessi saputo prima avrei scelto l'asus i7 !
Eh vabbè, ormai ho questo, grazie comunque nicola delle delucidazioni, a volevo postare la foto dell'indice delle prestazioni del pc, che ne pensi ?
voglio anzitutto dire che il tuo è un ottimo pc! la cpu e gpu sono di fascia medio-alta (ma non troppo alta) e non avrai problemi!
baaaahhh, è fatto male il punteggio, cioè è winzozz che fa male le cose.. guarda il mio:
i miei componenti li vedi in firma. (la mia gt 540 e la tua 7670 sono pressocchè identiche, forse un pelo più veloce la tua)
Wow un portatile coi fiocchi :) bello bello
Va bon dai grazie della disponibilità e della risposta rapida !! Se avrò bisogno in futuro saprò a chi rivolgermi ;)
Grazie di tutto! Buona serata :D
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!