PROBLEMA [URGENTE]Aiuto problema PC

Pubblicità

Lollozzo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma è un problema urgente! Quando apro il pc mi esce, un messaggio di errore, il seguente:
C:\windows\system32\NvCpl dll

Non mi trova, da quel che ho capito che manca la dll del Nvidia Control Panel, come risolvo? Scheda video: GT320M, è un portatile.

Si può fare qualcosa? O devo resettare?

- - - Updated - - -

up, scusatemi :(

- - - Updated - - -

upupupup :((

Ultima modifica:
ciao prima di tutto calma non siamo qui a tua disposizione tanto meno ci pagano per farlo... se hai problemi urgenti paga qualcuno che li risolva per te... hai già provato a rimuoverli ad esempio con driver sweeper?? a ripristinarli? o reinstallare tutto il pacchetto driver?

Sono andato sul sito della Nvidia e ho scaricato gli ultimi drivers...ti informo e scusami, ma nel giro di 2 settimane ho formattato il pc 3 volte.

Ma il pc si vede bene? Io di schede video non me ne intendo più di tanto, comunque se anche dopo la formattazione continua a dare quell'errore inizio a pensare che non sia un problema software, ad ogni modo installa magari driver piu vecchi.. prima di cambiare driver elimina quelli che hai attualmente

Innanzitutto: versione di windows, release ufficiale, non installare programmi (scrausi) che possano modificare le chiavi di registro et simili, controlla che non ci siano virus sul computer, e poi controlla i drivers.

Formattare il computer, se poi installi le stesse cose, o fai le stesse modifiche, riavrai lo stesso problema. Quindi è inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro