urgente aiuto..please

Pubblicità

BlackSpia007

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti oggi mentro accendevo il computer mi si e staccata la spina dell'alimentatore poi quando lo accendo mi dice che windows non parte e dice di ripristinare il pc mettendo il cd di window ma io nn c'e l'ho quindi dovrei prendere un cd e metterci win7 craccato? Win 7 originale non credo che me lo comprano

Ultima modifica:
Mi consigli una iso win 7 home premium funzionante?grazie

A me è successo che il Boot non veniva eseguito, e ho scoperto che la causa era una PenDrive di scarsa qualità. Prova ad usarne una più veloce/capiente.
Puoi anche provare a scaricare nuovamente la ISO, o a formattare e ricreare la chiavetta.

Non e che configuro male il boot? (lo faccio la prima volta)

Dipende... come lo hai configurato..?

A me è successo che il Boot non veniva eseguito, e ho scoperto che la causa era una PenDrive di scarsa qualità. Prova ad usarne una più veloce/capiente.
Puoi anche provare a scaricare nuovamente la ISO, o a formattare e ricreare la chiavetta.

La chiavetta e una hp riprovo a scaricare iso e vi faro saper :D

Dipende... come lo hai configurato..?
Non saprei come dirtelo magari ci fcc una foto col cell...

Se ricordo bene, il tasto per accedere alla Recovery è F11. Prova a premerlo appena si accende il PC (la prima schermata che vedi).

Se ricordo bene, il tasto per accedere alla Recovery è F11. Prova a premerlo appena si accende il PC (la prima schermata che vedi).

Quando premo f11 mi esce avvio di win7 non riuscito.il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware o al software.per risolvere il problema inserisci il disco di installazione di windows e riavviare il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro