URGENTE: aiuto nel collegamento

Pubblicità

Lyserg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Il mio monitor non ha la spina di alimentazione, ma la spina come quella che alimenta l'alimentatore. Quest'ultimo non ha il doppio ingresso, quindi come faccio ad alimentare il monitor? metto il maschio del monitor in un filo femmina e lo collego alla corrente?

Ma che monitor è? Se ti hanno fornito un alimentatore devi usare quello, inoltre mi sembra strano che non ti forniscano i cavi corretti... Per gli LCD normalmente funziona così: Colleghi l'alimentatore con l'apposita spina alla corrente e poi dall'alimentatore esce un cavo apposito maschio che va nel monitor.

Edit: rileggendo penso di aver capito meglio. Monitor CRT vero? Dovresti controllare se il cavo di alimentazione del monitor è fisso oppure se può essere sostituito. Normalmente dovresti poterlo sostituire con un normale cavo con presa a tre poli sul monitor (stile alimentatore) su un lato e normale presa di corrente dall'altro lato.

Ultima modifica:
ho risolto: si è un monitor crt philips. Ho collegato il filo dell'alimentazione del monitor (che un tempo si metteva direttamnete sul pc) con il filo di alimentazione dell'ali. Quindi l'ho collegato alla scarpetta ed ora va tutto bene.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro