Urgente!!! Acquisto nuovo cellulare

Pubblicità

Devil-Ice

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Caio ragazzi, purtroppo pochi giorni fa' il mio 7610 ha smesso di vivere e quindi sono costretto a comprarmi un nuovo cell, con un fondo cassa da 300€.

Cosa mi consigliate?

Vorrei rimanere sempre sui smartphones!!
A questo punto la domanda lecita e :Qual'e' al momento il miglior symbian in circolazione a quel prezzo?

Vi prego ragazzi aiutatemi!!;) ;) ;)

P.S. ah dimenticavo...vorrei installarci anche il tomtom sopra!!

Ciao e grazie!!!

Con 300 euro non ci compri il miglior smartphone o il miglior symbian. E se vuoi metterci Tom tom devi comprare anche l'antenna satellitare che sono altri bei soldi.
Potresti al più comprare un 6600 più antenna satellitare con questi soldi.

con 300 € puoi tranquillamente aspirare a un 6630 + antennino che sicuramente e' meno bello da vedere del tuo 7610 ma riguardo a funzionalita' e' tutto un' altro mondo ...

l'audio e' stereo il processore e' molto + velox il symbian + evoluto i filmati vengono gestiti meglio e il tomtom gira da dio ...

se ti dai una mossa puoi prenderlo a 199 € brand tim e coi soldi che ti avanzano una bella memory card da 512 mb ::ok:

ciao ragazzi, allora il 6630 non l' ho comprato perche' la mia girl mi ha anticipato e mi ha fatto il 3230 per regalo (Anniversario:) :) ).

La nota positiva e' che non ho speso un euro, adesso volevo sapere da voi...Super esperti...cosa ne pensate!!!

Su questo cell il tomtom va bene?

Ciao e grazie!!!!;) ;)

Devil-Ice ha detto:
ciao ragazzi, allora il 6630 non l' ho comprato perche' la mia girl mi ha anticipato e mi ha fatto il 3230 per regalo (Anniversario:) :) ).

La nota positiva e' che non ho speso un euro, adesso volevo sapere da voi...Super esperti...cosa ne pensate!!!

Su questo cell il tomtom va bene?

Ciao e grazie!!!!;) ;)

nonostante non reputo il 3230 un telefono ben riuscito devo dire che e' un buon prodotto , mi da' l'idea di un 7610 o un 6670 con la radio in + e con la stereofonia ma nulla di eccezzionale ... il display rimane ancora a 65 k, il non umts si fa' sentire, l'assenza del flash che puoi trovare su un 6680 si fa' sentire un pochetto.
Non so' poi nemmeno perchge' non mi fa' impazzire forse principalemtente perche' non mi sa' ne di carne e ne di pesce e' un telefono che sta' in mezzo .
Per quanto riguarda tom tom nessun problema , piena compatibilita' a patto di levare qualche pdi in visualizzazione per il processore un po' lento ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro