Urge aiuto per PC appena assemblato !!!

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Messaggi
568
Reazioni
0
Punteggio
40
Scusatemi il disutrbo!!! ho un problema urgente!!!! ho appena assemblato il pc che leggete in firma ma non entra nel bios e ne tanto meno va avanti!!!!
chi mi aiuta???? THX
:help: :help:
 
che vuol dire quello che dici??

fa il boot? che problemi ti riscontra? hai montato tutto correttamente?
 
no non fa nulla!!!!! si blocca e non va avanti!!!!! mi dice premi f1 per andare avanti o del per entrare nel bios ma nulla!!!
 
ho 2 dischi ata e li ho collegati al sata 1 e 2 !!!
i due masterizzatori li devo collegare all'IDe 1 o 2???? io li messi sull'1!!!

si la tastiera l'ho collegata bene infatti mi dice entering in setup ma si vedono due righe sul SATA e poi nulla!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
jasim80 ha detto:
no non fa nulla!!!!! si blocca e non va avanti!!!!! mi dice premi f1 per andare avanti o del per entrare nel bios ma nulla!!!

Sicuro di non aver scambiato di posto il connettore della tastiera e quello del mouse ... :nod:
 
mi dice primary ide master ......... un simobolo strano e 1 e poi sotto l'elenco f1 per andare avanti e del per il bios cerco di entrare nel bios ma nulla!!!
 
ho staccato dvd ed hard disk!
entra nel bios!!!
ma appena li riattacca come prima!!!!
vedi i due dischi sata
ma non vede i dvd!!!!!
quindi non riesco a installare il sysop!!!
 
Sei sicuro che le periferiche Ide sono state collegate con i criteri giusti di Master/Slave..??

Nel senso se hai 2 periferiche sullo stesso canale una deve essere impostata come Master e l'altre come Slave....
Tramite i jumper sul retro ....
 
Toby ha detto:
Sei sicuro che le periferiche Ide sono state collegate con i criteri giusti di Master/Slave..??

Nel senso se hai 2 periferiche sullo stesso canale una deve essere impostata come Master e l'altre come Slave....
Tramite i jumper sul retro ....
anch'io penso che il prob possa derivare da li!
 
Toby ha detto:
Sei sicuro che le periferiche Ide sono state collegate con i criteri giusti di Master/Slave..??
infatti ho paura di questo!!!
ti riferisci ai jumper dietro i mast. dvd??
se si sono ben settati come secondari master e secondari slave!!!!
il problema e che si blocca!!!
 
jasim80 ha detto:
infatti ho paura di questo!!!
ti riferisci ai jumper dietro i mast. dvd??
se si sono ben settati come secondari master e secondari slave!!!!
il problema e che si blocca!!!
anche gli hd sono settati bene?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top