Upscaling video AI... Topaz oppure ?

Pubblicità

Sergio Favilla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.
sto cercando fare il grande passo, acquistare un programma di upscaling video con AI, e volevo da voi utenti qualche consiglio.
Premesse necessarie :
1- sono quasi a digiuno del settore, fate conto di avere a che fare con un boscimano che vede un PC per la prima volta (vabbè facciamo per la seconda volta...)
2- devo upscalare delle partite di calcio che ho su DVD, quindi origine 480p giusto ?
3- vorrei portarle a 1080 x 50fps
4- ho un discreto budget per organizzare un nuovo PC all'uopo, acquistare processore adatto e scheda video come si deve

Quindi la domanda... qual'è il programma migliore per la bisogna (senza andare sul super-professionale) ?
Ho un amico collezionista straniero che usa Topaz, e in effetti vengono fuori robe notevoli. Ma cè anche di meglio ?
Sono semplici da utilizzare ?

Grazie per le eventuali risposte (e per la comprensione)

Quindi la domanda... qual'è il programma migliore per la bisogna (senza andare sul super-professionale) ?
Ho un amico collezionista straniero che usa Topaz, e in effetti vengono fuori robe notevoli. Ma cè anche di meglio ?
Sono semplici da utilizzare ?
se non sei pratico, acquista topaz, se ti piace smanettare ci sono software gratuiti per i più smanettoni
ci sono anche siti che permettono di farlo in modo gratuito per un limite di tempo o dimensioni per poi diventare a pagamento come questo
4- ho un discreto budget per organizzare un nuovo PC all'uopo, acquistare processore adatto e scheda video come si deve
farti un super pc per convertire qualche video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro