takaiakuma
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
ma.io ho installato quello suo della tecnowareSi ma qualsiasi software di quel tipo è compatibile solo con il proprio UPS e non altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma.io ho installato quello suo della tecnowareSi ma qualsiasi software di quel tipo è compatibile solo con il proprio UPS e non altri
Se bippa è in sovraccarico. Poi va in protezione e si spegne. Abbi pazienza ma ci capisco più nulla prima parli di Trust e poi di Tecnoware...domanda forse stupida se faccio partire uno stress test il carico dell UPS sale al massimo e inizia a bippare in continuazione..secondo te è un problema?ho paura si spenga di botto tutto..durante un rendering..
perdonami ??? mi riferivo al tecnoware che va in sovraccarico....ho avuto sempre i trust economici e per abitudine scrivo male????...speravo bastassero i 1000va?Se bippa è in sovraccarico. Poi va in protezione e si spegne. Abbi pazienza ma ci capisco più nulla prima parli di Trust e poi di Tecnoware...
Hai avuto la prova che non bastano. Almeno 1500VAperdonami ??? mi riferivo al tecnoware che va in sovraccarico....ho avuto sempre i trust economici e per abitudine scrivo male????...speravo bastassero i 1000va?
si ma 1500 va su Amazon della tecnoware costano una fucilata?Hai avuto la prova che non bastano. Almeno 1500VA
Te l'avevo detto.si ma 1500 va su Amazon della tecnoware costano una fucilata![]()
ciao .e buone feste??...una curiosità che ne pensi di questo sinusoidale puro?Te l'avevo detto.
Guarda su alternate.it il powerwalker 1500CSW
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si lamentano del fatto che ha l'AVR tarato stretto ed interviene continuamente, Lascerei perdere se non vuoi sentire il rele' che attacca e stacca tutto il tempociao .e buone feste??...una curiosità che ne pensi di questo sinusoidale puro?
vultech 1500va grazie come sempre ??
ok grande grazie ..e buone feste ancora??Si lamentano del fatto che ha l'AVR tarato stretto ed interviene continuamente, Lascerei perdere se non vuoi sentire il rele' che attacca e stacca tutto il tempo