DOMANDA [UPS] Potenza e modello APC, Atlantis, PowerWalker

Pubblicità

neroblade

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buongiorno,

archiviato il problema del bidone ricevuto da parte di Italia Digital ho completato il nuovo PC con Prokoo... avrei ora bisogno di scegliere un buon UPS ma ho la confusione mentale sulla potenza da scegliere in base alla configurazione ed il modello.

La mia configurazione:

- CPU 5820K
- raffreddamento a liquido H110
- mb XPOWER X99S AC
- GPU GTX660 3GB
- SSD 250GB + HD 4TB
- Lettore Bluray
- alimentatore XFX 750
- n. 3 monitor Heizo FS2434
- case Obisidian 450D con 5 ventole comprese quelle del cooler

Attualmente ho un UPS Mediacom ME-UPS1500 utilizzato solo per un paio di mesi, 3 anni fa prima che il mio nuovissimo/old PC finisse in qualche magazzino sperduto :ragno: Dopo una giornata di lavoro, quando spengo il tutto e lascio l'UPS acceso, sento una sorta di rumore cupo che alla lunga infastidisce, forse a causa del lungo fermo in soffitta. Non so se è normale per qun UPS fare questo rumore e non vorrei rischiare i nuovi componenti.

Chiedo quindi, in base alla mia configurazione, di che potenza avrei effettivamente bisogno e quale scegliere tra i modelli APC, Atlantis, PowerWalker.

Grazie,

La scheda video e' sottodimensionata, eh.

In ogni caso, anche di upgrade futuri,
ti consiglio una cosa del genere se il budget prevede questa spesa

Gruppo di continuita Bluewalker Powerwalker VI 1000PSW IEC*4 [10120064] - b**-****r

in quanto a onda sinusoidale pura, questo va con tutto ed e' di fascia medio-alta.

La scheda video e' sottodimensionata, eh.
In ogni caso, anche di upgrade futuri,
ti consiglio una cosa del genere se il budget prevede questa spesa
Gruppo di continuita Bluewalker Powerwalker VI 1000PSW IEC*4 [10120064] - b**-****r
in quanto a onda sinusoidale pura, questo va con tutto ed e' di fascia medio-alta.

ciao, riguardo alla scheda video ho preso di proposito qualcosa di economico perché vorrei aspettare la GTX980Ti da 8Gb e volevo restare su nVidia, la 4Gb con la 8Gb alle porte non aveva senso.

Per l'Ups sono contento di capire che PowerWalker è affidabile, ma dici che va bene come potenza o servirebbe più potente?

saluti

Non conosciamo ancora i consumi della 980ti, pero il 1000Va/700w dovrebbe andare bene con qualunque configurazione single-gpu. Al limite aspetta le recensioni della 980ti, per essere più sicuro. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro