DOMANDA UPS per sbalzi di corrente occasionali

Pubblicità
se non hai modo di chiudere la stanza dov'è installato
Ci dormo in quella stanza 😅

Per esempio?

Ma aspetta lo hai acceso poi?
No, non l'ho ancora acceso, cambierebbe qualcosa?

Il mio lo stavo per lanciare dalla finestra, poi dopo circa 10 minuti ha finito di caricarsi e la ventola si è spenta, ora si accende solo in caso di interruzione di corrente
Eh ti capisco, però dopo 9 ore di carica continua la ventola non si è spenta e non è nemmeno calato il rumore

Ci dormo in quella stanza 😅

Per esempio?

No, non l'ho ancora acceso, cambierebbe qualcosa?

Eh ti capisco, però dopo 9 ore di carica continua la ventola non si è spenta e non è nemmeno calato il rumore

Attacca l'ups al pc e usalo normalmente, secondo me dopo 10 minuti va in idle.
La storiella della ricarica è un consiglio, ma non un obbligo, al loro interno hanno batterie al piombo e ricaricano anche mentre usi il pc.

Su altri siti si trovano anche a 50€ in meno, in ogni caso non lo sta ancora utilizzando e non può effettivamente verificare se la ventola va in idle o meno.

Io sono sicuro di si.

Su altri siti si trovano anche a 50€ in meno, in ogni caso non lo sta ancora utilizzando e non può effettivamente verificare se la ventola va in idle o meno.

Io sono sicuro di si.
Ci ho pensato anche io, ma poi ho letto questa recensione
1694940025167.webp

Comunque, collegare il pc e accenderlo non mi costa nulla, quello che però non mi è chiaro è perché dovrebbe andare in idle da acceso e non da spento

Ci ho pensato anche io, ma poi ho letto questa recensione

Comunque, collegare il pc e accenderlo non mi costa nulla, quello che però non mi è chiaro è perché dovrebbe andare in idle da acceso e non da spento

La verifica che devi fare è collegarlo al pc, in questo modo si commuta ad alimentazione diretta e la ventola (in teoria) si dovrebbe spegnere, il mio è cosi.

Se questo non avviene, ti consiglio caldamente il reso perchè vivere con un rumore costante di ventola ti fa diventare matto.

La verifica che devi fare è collegarlo al pc, in questo modo si commuta ad alimentazione diretta e la ventola (in teoria) si dovrebbe spegnere, il mio è cosi.

Se questo non avviene, ti consiglio caldamente il reso perchè vivere con un rumore costante di ventola ti fa diventare matto.
Ho fatto un test collegandoci per il momento un monitor, sono ritornato dopo qualche ora ma non ci sono differenze. Ieri ho scritto anche al supporto sul sito del produttore, vedo domani che dicono ma se non c'è soluzione chiedo il reso perché il rumore è decisamente fastidioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro