DOMANDA UPS per router

Pubblicità
Sì più che altro anche se ci collegherei apparecchi di poco valore come la Wi-Fi 6 Station della FTTH di Vodafone ed una camera Xiaomi cerco di prendere un prodotto un po’ più qualitativo. Ti volevo chiedere inoltre come batterie APC cosa monta? È facilmente sostituibile? Sul mio PowerWalker quello che uso per il PC è un attimo ad aprirlo e sostituire le due batterie 12V 7Ah.

Dovrebbe entrarci senza problemi sotto il mobile.😉
Monta una batteria standard 12V 4,5Ah. Si apre in due:

Monta una batteria standard 12V 4,5Ah. Si apre in due:
Grazie mille. E grazie a tutti per l’aiuto ed i consigli che mi avete dato.😉 Giusto vi chiedo qualche altra domanda sul prodotto, tutte e tre le prese shucko sono protette con avr e backup o ci sono delle prese specifiche? Inoltre questo UPS APC che tipo di onda fornisce quando interviene in caso di backup? Non penso sia ad onda pura dato il prezzo.😅

Calcola che io con un power walker da 600VA ci faccio andare modem, switch poe, 2 telecamere e il syno ds920+ con 4 dischi e nvme per almeno 35 minuti

Calcola che io con un power walker da 600VA ci faccio andare modem, switch poe, 2 telecamere e il syno ds920+ con 4 dischi e nvme per almeno 35 minuti
A me bastano anche 10 minuti, giusto il tempo di riarmare il contatore da remoto quando sono fuori casa. Penso che l'APC che ho preso dovendo reggere solo il router ed una camera Xiaomi possa durare decisamente tanto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro