UPS per PS5 e TV.... Realmente utile?

Pubblicità
Ok quindi diciamo che alle brutte non tengono e i device si beccano il calo come se l'UPS non ci fosse, ma eventuali distorsioni della forma d'onda prodotta in uscita sono tali da non arrecare danni (visto anche che l'alimentazione a batteria verrebbe usata solo per spegnere il device attaccato in sicurezza ma non per continuarlo ad utilizzare). Dunque, tra greencell a 185€ e Epyc Nytro a 129€, quale mi conviene alla fine?
Questo:

Questo mi sento di escluderlo perchè avevo visto questa recensione dove veniva testato con oscilloscopio e sia in termini di purezza che in termini di tenuta era pessimo
E allora spendi 300 euro e comprati un prodotto degno di essere chiamato UPS:
In quella fascia di prezzo sotto i 200 euro fanno tutti pena. La verità è quella.
Questo è accettabile, non puzza ed è silenzioso anche se non ha le funzioni avanzate e l'efficienza del CW:
Per avere la capacità di reggere il carico devono avere almeno due batterie. Una non basta ma costano di più.
Questo è simile al CSW:

Ultima modifica:
E allora spendi 300 euro e comprati un prodotto degno di essere chiamato UPS:
In quella fascia di prezzo sotto i 200 euro fanno tutti pena. La verità è quella.
Questo è accettabile, non puzza ed è silenzioso anche se non ha le funzioni avanzate e l'efficienza del CW:
Per avere la capacità di reggere il carico devono avere almeno due batterie. Una non basta ma costano di più.
Questo è simile al CSW:
Capito ... Già dalle specifiche si vede che sono superiori, almeno citano il THD....
Stavo valutando se investire di più il problema è che ne vorrei uno silenzioso e che non sia un cassone da 12kg...

Rispetto a quelli citati prima, il secondo PowerWalker o il CyberPower di cui mi hai inviato il link valgono la spesa maggiore?

Perché diciamo per qualcosa che sia degno di essere chiamato UPS sono disposto anche ad arrivare a 250€

Capito ... Già dalle specifiche si vede che sono superiori, almeno citano il THD....
Stavo valutando se investire di più il problema è che ne vorrei uno silenzioso e che non sia un cassone da 12kg...

Rispetto a quelli citati prima, il secondo PowerWalker o il CyberPower di cui mi hai inviato il link valgono la spesa maggiore?

Perché diciamo per qualcosa che sia degno di essere chiamato UPS sono disposto anche ad arrivare a 250€
Siamo lì. La qualità è simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro