UPS per piccolo homelab

Pubblicità

MrColo

Utente Èlite
Reazioni
628
Punteggio
108
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un ups per il mio piccolo homelab dato che per adesso è alimentato da uno scrauso eaton da 400w.
È composto da dell r710 + switch Netgear GS724T + Synology DS218+.
Chiedo un vostro aiuto dato che non me ne intendo in questo ambito.
Budget 200/300 euro...
È possibile?
Grazie

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un ups per il mio piccolo homelab dato che per adesso è alimentato da uno scrauso eaton da 400w.
È composto da dell r710 + switch Netgear GS724T + Synology DS218+.
Chiedo un vostro aiuto dato che non me ne intendo in questo ambito.
Budget 200/300 euro...
È possibile?
Grazie
Temevo dicessi Trust o giù di lì... Che Eaton è? Almeno è di marca decente e te la cavi col cambio batterie...

non li comprerei neanche morto quelli li.ahah
È un eaton protection station 650
Non è ad onda pura sinusoidale ma simulata. Se il problema che hai è di autonomia che non regge il carico basta cambiare la batteria svitando le 4 viti del fondo. Presumo che lo tieni in verticale vero? Devi smontarlo per sapere il formato della batteria. Forse visto che è collegata ad un serverino vale la pena di cambiarlo.

Non è ad onda pura sinusoidale ma simulata. Se il problema che hai è di autonomia che non regge il carico basta cambiare la batteria svitando le 4 viti del fondo. Presumo che lo tieni in verticale vero? Devi smontarlo per sapere il formato della batteria. Forse visto che è collegata ad un serverino vale la pena di cambiarlo.
Allora non è proprio un bidone. Ne avevo comprati 4 circa un annetto fa con batterie nuove.
Però sono un po in dubbio il wattaggio dato che eroga max 400w. Dici che posso tenere questo quindi? Sono collegati un server dell r710 con ali ridondante, un synology da 218+ e un Netgear gs724t

Si lo tengo in verticale

Allora non è proprio un bidone. Ne avevo comprati 4 circa un annetto fa con batterie nuove.
Però sono un po in dubbio il wattaggio dato che eroga max 400w. Dici che posso tenere questo quindi? Sono collegati un server dell r710 con ali ridondante, un synology da 218+ e un Netgear gs724t

Si lo tengo in verticale
Ma regge il carico o si spegne se manca tensione?

Per reggere regge (non tantissimi minuti) ma appena lo faccio entrare a batteria eroga una tensione di circa 210v e stava scendendo ancora non so se è normale
La tensione di rete può variare da un minimo di 207 a un max di 253V perchè la tolleranza ammessa sulla tensione standard di rete di 230V è del +/- 10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro