Salve a tutti, scrivo questa discussione poichè in rete non sono riuscito a trovare molte informazioni sugli ups.
(c'è chi dice che per pc gaming con alimentatore con pfc attivo serve un ups on-line e chi dice che basta un line-interactive).
Quindi chiedo, che ups potrei acquistare per alimentare il mio pc con un budget di 300 euro? Allego sotto i componenti per sperare di ricevere informazioni più accurate.
PSU: Antec ea650g pro
CPU: R5 3600
Dissipatore: arctic freezer esports duo
MOBO: gigabyte b450m ds3h
GPU: RTX 2060 oc
RAM : 16GB Hyperx Fury 3200MHZ
Storage: 1 ssd sata da 512 gb e 1 hdd da 1TB
+ 1 scheda wireless bluetooth+wifi
+ 2 ventole del case di cui ignoro il modello (marca: NZXT)
+ 2 monitor (non so ancora che monitor comprare nello specifico ma sicuramente comprerò qualcosa con freesync 24" 1440p a 144hz)
P.S. Volevo comprare questo però la spedizione non è disponibile nella mia zona.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
(c'è chi dice che per pc gaming con alimentatore con pfc attivo serve un ups on-line e chi dice che basta un line-interactive).
Quindi chiedo, che ups potrei acquistare per alimentare il mio pc con un budget di 300 euro? Allego sotto i componenti per sperare di ricevere informazioni più accurate.
PSU: Antec ea650g pro
CPU: R5 3600
Dissipatore: arctic freezer esports duo
MOBO: gigabyte b450m ds3h
GPU: RTX 2060 oc
RAM : 16GB Hyperx Fury 3200MHZ
Storage: 1 ssd sata da 512 gb e 1 hdd da 1TB
+ 1 scheda wireless bluetooth+wifi
+ 2 ventole del case di cui ignoro il modello (marca: NZXT)
+ 2 monitor (non so ancora che monitor comprare nello specifico ma sicuramente comprerò qualcosa con freesync 24" 1440p a 144hz)
P.S. Volevo comprare questo però la spedizione non è disponibile nella mia zona.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Ultima modifica: