UPS Onda sinusoidale pura o pseudo sinusoidale

Pubblicità

SirMorgus

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
Buongiorno a tutti, ho già un UPS dalla apc ad onda pseudo sinusoidale da 1400 va e cercavo un altro ups però da 2000 per la casa nuova, dovrei attaccarci una Xbox Series x, una tv 4k da 50 pollici e altri dispositivi, considerando che già quello che ho è al limite soprattutto con la Xbox accesa cercavo un altro per poter stare tranquillo e avere un po'di più di tempo per poter staccare tutto in tranquilla in caso di blackout.

Sapete consigliarmi un buon UPS in alternativa alla apc? Perché un 2000 va so che costa un bel po'.

Inviato da CPH2173 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma se devi metterci solo la xbox e la tv 2000VA sono tanti anzi un esagerazione

Secondo me ti basta (e avanza) un 1500 della power walker per spegenre la xbox basta 1 minuio
Ni perché quando la spegni ci vogliono un po' di minuti che si stacchi del tutto perché la ventola continua a girare per dissipare il calore e in più l'hd esterno non si spegne subito....con l'attuale 1400 ho visto che il carico di sale notevolmente quando l'Xbox e in esecuzione con un gioco abbastanza pesante.... calcolando che ci sarà connesso anche una TV be altri apparecchi avevo pensato ad un 2000 va o anche un 1800 va

Ni perché quando la spegni ci vogliono un po' di minuti che si stacchi del tutto perché la ventola continua a girare per dissipare il calore e in più l'hd esterno non si spegne subito....con l'attuale 1400 ho visto che il carico di sale notevolmente quando l'Xbox e in esecuzione con un gioco abbastanza pesante.... calcolando che ci sarà connesso anche una TV be altri apparecchi avevo pensato ad un 2000 va o anche un 1800 va

guarda la xbox non può avere i consumi di un Pc con un 1500Va ci tieni a bada una build con monitor e 3080

Con un 1600VA ci sto alimentando un Ryxen 2700 e un Ryzen 3600 con entrambi una 5600XT ed entrambe le postazioni con doppio monitor FHD a cui a volte si somma un videoproiettore, non è mai andato in blocco da sovraccarico.

probabilmente il tuo vecchio UPS si è esaurito o ha le batterie fuse
Non ha manco un anno, e dall'app su PC vedo che quando e in esecuzione la Xbox e ci gioco, vedo il carico che aumenta e da un autonomia di 60 minuti scende a 7 minuti.
Al momento e connesso Xbox, monitor, PC All in One da lavoro, portatile. Ovviamente se sto lavorando c'è solo PC e portatile acceso, me tre quando gioco solo Xbox e portatile (lo uso per Controllare l'autonomia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro