Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Guarda Powerwalker, Epyc, Cyberpower, APCAd esempio Trust è affidabile?
Grazie
di queste marche qualunque modello?
(ovviamente considerando i watt)
Trrust perchè no?
grazie
è proprio sbagliato il nome della marca, si doveva chiamare DONT-TRUSTTrust è affidabile?
Che significa con trasformatore? Hanno tutti il trasformatore dentroanche con trasformatore?
sinusoidale pura il prezzo sale
L'alimentatore ha un trasformatore dentro. Un trasformatore è un dispositivo che trasforma una tensione alternata più alta in un'altra più bassa attraverso l'induzione elettromagnetica instaurata tra una serie di spire di filo avvolte intorno ad un nucleo e un'altra serie di spire di filo avvolte sullo stesso nucleo senza che siano fisicamente in contatto. Il rapporto tra il numero delle spire del primo avvolgimento ( il primario) e quelle del secondario determina il rapporto di trasformazione e quindi la tensione di uscita.alimentatore vs trasformatore
per pc rispetto ad altri device
quest' ultimi con trasformatore
questo intendevo
Ho un APC Back-Ups CS 500 comprato nel 2006, pagato 79 euro in offerta e funziona benissimo nonostante gli anni.di queste marche qualunque modello?
(ovviamente considerando i watt)
Trrust perchè no?
grazie
Il mio non so se è a onda sinusoidale pura, sul sito APC per il mio modello dice Stepped approximation to a sinewave.I modelli devono per forza avere la "onda sinusoidale pura", il resto lascia perdere perchè non vanno bene per i PC.
Sul tipo di onda forse dipende dall'uso che se ne farà.quindi sono la "stessa cosa"
non fa differenza
sempre meglio anda pura
al limite simultata
sinusoidale pura il prezzo sale