Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto lo si trova in media?
E' solo 700 VA (pari a 405 Watt). Per un Core i7 sono un po pochini. Per il mio l'ho preso 800 VA. Penso che per questo processore sia il minimo
un poco troppo.In alternativad un prezzo umano ho trovato questo:
Gruppi di Continuità: APC Back-UPS BE700-IT - acquista online - Bow.it.
Purtroppo non l'ho trovato sul sito APC.Secondo voi va bene?
nasconderlo sarebbe parecchio difficoltoso.
Se i miei finanziano prenderei anche questo:
Eaton Ellipse ASR
Però viene anche 80€ in più.
Secondo te ne varrebbe la pena?questo riuscirei anche a nasconderlo volendo,visto che è più piccolo degli APC
E perchè? Oggi arrivano nello shop e dovrei andare a prendere quello da 700va! :doh:Certo sempre meglio a torre che a ciabatta.
E perchè? Oggi arrivano nello shop e dovrei andare a prendere quello da 700va! :doh:
Dici che non conviene spendere 90€ per un ups a ciabatta? :look:
un 700va quanto dura in idle?Esclusi casi di sXXXX abissale non penso che salti la corrente proprio mentre gioco,e se salta mentre è in idle dovrebbe durare abbastanza visto che non dovrebbe consumare più di 200WE' quello che ho messo nel link in prima pagina, ed è quello che vado a ritirare oggi! :)
I link non funzionano...ma quanto li paghi? Non diomenticare i Riello...me ne hanno parlato benissimo e il costo non è esagerato! Un 1000va (600Watt) costa sotto i 170€ e a pieno carico mantiene 6 min d'autonomia! Mentre un 800va (480Watt) lo paghi meno di 70€...se non hai un budget smisurato questa potrebbe essere una buona soluzione! ;)
E perchè? Oggi arrivano nello shop e dovrei andare a prendere quello da 700va! :doh:
Dici che non conviene spendere 90€ per un ups a ciabatta? :look: