DOMANDA UPS adeguato alla mia configurazione

root28064212

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, innanzitutto ci tengo a dire che sono nuovo su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione per la mia domanda!
Comunque entrando nel vivo del discorso cerco di spiegarvi la mia decisione nel miglior modo possibile!
Sto assemblando un pc da gaming e non avendo abbastanza competenze riguardo ai gruppi di continuità sono abbastanza indeciso su qualche acquistare, vi elenco i pezzi che monterò per farvi un'idea sul wattaggio:
Processore: Intel i7 7700k 4.2 Ghz
Scheda video: GeForce GTX 1080 Armor Oc
Alimentatore: Antec HCG 850W
Scheda madre: Asus Strix Z270F
Ram: Kingston DDR4 16GB 3000Mhz
SSD: Samsung 850 EVO 2.5" 250GB SATA3
Hard-Disk: Seagate SATA3 2TB 3.5" 7200 RPM 64mb cache
Masterizzatore: LG SATA GH24NSD1
Case: Thermaltake core p5
Dissipatore: Antec con due ventole da 120mm, attualmente non posso dirvi il modello preciso!
Monitor: Samsung U28E590D 4k 28"
Monterò anche altre 2 ventole da 120mm, spero di essere stato il più chiaro possibile e di non aver scordato niente.
Comunque come UPS mi è stato consigliato un APC Back-UPS Pro da 900VA, sinceramente il mio dubbio sta proprio nel VA dovendo collegare questo computer, il monitor e probabilmente anche qualche console temo che 900VA non siano abbastanza, ripeto che in materia sono abbastanza ignorante, infatti mi sto rivolgendo a voi!
Se possibile datemi qualche indicazione su quale UPS montare e un parere su questa da me citata, accetto con piacere anche qualche parere/consiglio sulla configurazione di questo computer :)
Grazie millee
:cavallo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!