Ups a onda pura

Pubblicità
leggendo in giro bisognerebbe prendere un ups con onda pseudo sinusoidale e non sinusoidale se si ha un alimentatore con pfc attivo

Ho bloccato l'ordine quindi avevo cambiato domanda XD, nn avevi ancora risposto.
Senti ma io sto leggendo che per un ali con pfc attivo serve un ups con onda pura, non simulata

ho fatto una rapida ricerca perchè interessava anche a me e ho trovato quello scritto nel secondo post... altro non so dirti

il 99% dei problemi di un computer si trova tra la sedia e la tastiera!!

parole sante! :sisi:
altro che sistema operativo, programmi, hardware...se il cervello nn gestisce bene la macchina, non c'è sistema operativo o cpu ottacore che regga...:asd:

altro che sistema operativo, programmi, hardware...se il cervello nn gestisce bene la macchina, non c'è sistema operativo o cpu ottacore che regga...:asd:

Ogni riferimento è casuale? :P

Cmq, dato che ormai l tread c'è, qualcuno sa che cambia fra queste 2 entrate?
Uscita IEC (Backup)+ IEC (Surge Protec); quale dovrei usare?

:asd::asd::asd:

leggendo in giro bisognerebbe prendere un ups con onda pseudo sinusoidale e non sinusoidale se si ha un alimentatore con pfc attivo
esattamente il contrario

cmq i problemi non ci sono solamente con ali economici o gli enermax, ma riguarda tutti gli ali a pfc attivo. Cmq un 800/1000VA Atilantis Land o Riello(dipende quale modello) per restare bassi come prezzo vanno benissimo oppure Apc se si vuole qualità ad ogni costo

Pubblicità
Pubblicità