upload dropbox lentissimo con win7

Pubblicità

raudebaude

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ho uno strano problema con l'upload di dropbox.
premetto che lavoro con win7 e tele2. dal momento in cui inizio l'upload di un file, dopo pochi secondi inizia a "mancare" la linea e dopo qualche minuto sparisce completamente il collegamento...praticamente mi rimane impossibile fare gli upload dei file "pesanti".
ho già fatto un test dalla stessa postazione internet con il mio laptop (win xp) e non ho nessun problema.sono quasi convinto che il problema è win7, ma nn so dove andare a mettere le mani....non ci sono firewall attivi in win7
aiuto.grazie

Download Speed: 3863 kbps (482.9 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 240 kbps (30 KB/sec transfer rate)
Latency: 93 ms
sabato 19 marzo 2011 22:26:22
su speedtest-italy.com
è grave?

non è che sia grave, però per uppare decentemente bisonerebbe avere almeno un mbit, e poi credo che il blocco p2p di tele2 contribuisca. (ps. non per offenderti, ma cosa ti è venuto in mente quando hai scelto tele2??????)

è diverso tempo che ho tele2....prima dei blocchi...cmq stò per cambiare.in tutti i casi non credo sia questo il problema perchè come ho scritto precedentemente, con il laptop (winxp) va benissimo uppare (sempre tele2)...anzi aggiungerei che quando uppo con siti tipo divshare non ho di questi problemi....ho paura che sia qualche incompatibilità tra win7 e dropbox.
nn pretendo che sia un scheggia ma almeno con non blocchi la rete

con cosa sono collegati? perche se è in wifi si perde molto in velocita di connessione

tramite cavo per adsl collegato ad un router.no wireless
ti do un altro indizio: quando carico allegati con gmail ho avuto lo stesso problema in forma meno "grave"....ovvero nn si bloccava la rete ma "l'allego" nn riusciva....poi su gmail ho cambiato le opzioni spillando "Funzionalità di base degli allegati - Allega un file alla volta e non visualizzare le barre di avanzamento."ed ho risolto il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro