Upload di BitComet fermo

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Scusate mi chiedevo se con BitTorrent o programmi come BitComet riesco a scaricare alla stessa velocità con cui ad esempio scarico da Firefox...
Oggi infatti scaricava a 45KB/s anche se diceva che un firwall/nat lo bloccava :shock:. Prima quando avevo la 640KB/s di Alice, scaricavo a quelle velocità quando il torrent andava bene...ora che ho Alice 2 Mega...riuscirò a scaricare sui circa 200 KB/s???????? :boh:

Cmq ho un problema...non riesco più a scaricare da BitComet (BitTorrent anche), in quanto l'upload è perennemente fermo a 0 KB/s....
Cosa ci potrebbe essere che nn va????? :boh:

Adesso l'Upload va...però continua a dire che un firewall blocca bittorrent...dato che ci sono le due barrette gialle...uffa...io uso Zone Alarm PRO....e BitTorrent è fra i programmi che possono sfruttare la connessione

bitorrentlc9.png

Aiuto!!!! (prima o poi darò una mano pure io)
Altrimenti mi consigliate di cambiare Firewall????

Ma forse ci vuole il Service Pack 2 (l'ho sparata proprio xke sono disperato)...?????? Cmq mi da che cè il firewall anche se l'ho disinstallato!!! :shock::shock::shock: O forse è la porta??? Vi prego BitTorrent per me è indispensabile......Consigliate.....consigliate :help:

Togix ha detto:
Magari hai il modem/router che filtra le porte... :look:

:look:.....eh??????????????????????
:asd:
Vabbé forse ho capito cosa intendi...e la risposta è: uso questo modem da sempre, ma dall'ultima volta che ho riformattato, mi da sempre "Firwall/Nat" che blocca....:cav::cav::cav:
:shock::shock: cmq...secondo voi ci vuole il service pack 2????? In quetso momento nn ce l'ho installato e nn lo voglio scaricare e installare da solo, dato che ho dovuto riformattare per questo...preferisco aspettare che lo trovi da solo il Windows Update...:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro