Uphold e carte?

Pubblicità

nick.rpm

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
50
Salve, già aperto un post ieri per Brave, adesso apro un'altro post su un'altra sezione sempre dedicato a "Brave". Io non sarei quasi per niente interessato al guadagno di pubblicità e BAT, ma tanto di darli un mio piccolo contributo al mondo Fediverso e dei social network open-source decentralizzati. Tanto ci guadagnerei veramente poco. Mi sono registrato comunque su Uphold perché sembra che si dovrebbe avere un account Uphold collegato per le BAT, magari anche a darli il mio contributo hai social network decentralizzati. Vorrei capire, se fosse una questione fondamentale collegare un conto corrente o carte sull'account Uphold, o serve solo per trasferire le crypto velute nel proprio conto corrente o delle proprio carte. Non ci sono problemi, perché ho pure una carta prepagata ma se le BAT comunque arrivano lo stesso sull'account Uphold e li do il mio contributo hai social network decentralizzati, allora tutto apposto e non collego nessuna carta. Grazie Anticipato!

Ciao!

Non credo sia necessario collegare nessuna carta per donare quello che ti accreditano tramite gli annunci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro