• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrate PC!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no dico sul serio :) no vabbè scherzo! comunque la 7950 con risoluzione full hd secondo me va benissimo non penso che vuoi maxare giochi come crysis perché come budget non ci rientri !
Si lo so ma io non voglio nemmeno maxare ora gioco con una scheda video da 60 euro......

ah ho cpt male allora credevo che già l aveva acquista! lapsus nvidia

- - - Updated - - -

ah ho cpt male allora credevo che già l aveva acquista! lapsus nvidia :)

ah ho cpt male allora credevo che già l aveva acquista! lapsus nvidia

- - - Updated - - -

ah ho cpt male allora credevo che già l aveva acquista! lapsus nvidia :)
hhahahha se l'avrei trovata a 60 euro me ne sarei presa 5 :D comunque la scheda 7950 l'ho comprata ma non la posso montare perche ho un pc scadente e non vorrei che ci fossero problemi :D

hhahahha se l'avrei trovata a 60 euro me ne sarei presa 5 :D comunque la scheda 7950 l'ho comprata ma non la posso montare perche ho un pc scadente e non vorrei che ci fossero problemi :D
Se hai l'alimentatore ok non ci sono problemi, ma stai attento..

Come dissipatore basta l'Evo 212 visto che non farei OC, è inutile spendere sul dissi. Comunque per la scheda video va bene. In caso dovessi cambiarla, valuta anche i prodotti di casa Nvidia, come la 770 ;)

Come dissipatore basta l'Evo 212 visto che non farei OC, è inutile spendere sul dissi. Comunque per la scheda video va bene. In caso dovessi cambiarla, valuta anche i prodotti di casa Nvidia, come la 770 ;)
credo che valuterò una nuova scheda video tra un paio di anni......sperando che la 7950 regga la nex gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro