• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrate PC!

Pubblicità

zGarden122

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei farmi un pc da gaming e ho gia comprato 2 componenti case e scheda video (xpredator x1 e readon 7950 vapor-x) e mi rimane 400 euro per il resto.....cosa prendo? le ram le tengo gia ho le corsair low profile 16 GB. Forse in futuro faro un piccolo OC. MI affido a voi :inchino:

Prendi un Intel core i5 3570k, come mobo una ASRock z77 extreme 3, hdd un Seagate 1 Tb 7200 rpm, ali xfx 550W , dissipatore cooler master hyper 412s

Prendi un Intel core i5 3570k, come mobo una ASRock z77 extreme 3, hdd un Seagate 1 Tb 7200 rpm, ali xfx 550W , dissipatore cooler master hyper 412s
sai se ci entra tutto nel case??? (l'ho dovrei montare io il pc ed e il mio primo montaggio voglio stare sicuro) e che pasta termica mi consigli???

Pasta termica Artic cooling mx-4 4g, nel case ci sta tutto tranquillamente quindi è tutto ok :)

La mx-4 è inutile, dato che nel bundle del 412S è incluso un tubetto di pasta CM.
Che case hai?
Se vuoi fare overclock è necessario il 3570K e scheda madre Z77.

Da quanto riporta il produttore, per evitare problemi col dissipatore devi rimuovere la ventola parallela.
"Credo più avanti" non è una risposta, devi essere più preciso.

per il montaggio credo che lo so fare senza problemi, l'unico problema e la programmazione come la faccio???(scusa se non è la categoria giusta per questa domanda)

- - - Updated - - -

-------------up--------------

- - - Updated - - -

up......

- - - Updated - - -

La ventola parallela al dissipatore.
se non volessi fare OC quali pezzi mi consigli???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro