• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrate pc!

Pubblicità

Marcom01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, poco tempo fa mi sono assemblato un pc da gaming, ma ora ho accumulato 300 euro e gli vorrei cambiare qualcosa.Cosa mi consigliate???
GPU: sapphire readon hd 7950 vapor-x
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper TX3 Evo Socket Intel 775/1156/1155/1366
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Ram:Corsair ddr3 16 gb
Hard Disk Interno 3.5" Seagate Barracuda 2TB 5900RPM 64MB SATA2
case:xpredatorx 1
Gia che sono un po nabbo in queste cose chiedo a voi :inchino:

se proprio DEVI spenderci soldi(così com'è va benissimo..) vendi la 7950 e compri una gtx770 o una 7970 Ghz edition :sisi:

Scusa ma,
in cosa non ti soddisfa il pc che hai?hai praticamente il top che si può desiderare per un pc gaming...

al massimo aggiungerei un SSD o prenderei un buon monitor, ma come componenti non sostituirei nulla.

allora credo che prenderò solo un sdd e una tastiera nuova ma con la mia scheda riesco a giocare su 2 schermi??

- - - Updated - - -

Scusa ma,
in cosa non ti soddisfa il pc che hai?hai praticamente il top che si può desiderare per un pc gaming...

al massimo aggiungerei un SSD o prenderei un buon monitor, ma come componenti non sostituirei nulla.
a dire il vero mi soddisfa e che ho vinto 300 euro e li vorrei spendere per giocare meglio

a sto punto tieniteli quei soldi, non ci sono sostituzioni sostanziali per incrementare le prestazioni in maniera evidente. Aggiungerei appunto l'SSD che migliora la reattività del pc (samsung 840 pro 128 /256 GB), e magari prenditi una quickfire pro come tastiera

a sto punto tieniteli quei soldi, non ci sono sostituzioni sostanziali per incrementare le prestazioni in maniera evidente. Aggiungerei appunto l'SSD che migliora la reattività del pc (samsung 840 pro 128 /256 GB), e magari prenditi una quickfire pro come tastiera
okk grazie io avevo pensato alla trigger e secondo te riesco a giocare con 2 monitor ???

uhm con due monitor non credo...però fare un Xfire ATI al momento non è il massimo...per giocare multimonitor dovresti fare un SLI di 760 secondo me ( almeno), però andresti a buttare la tua GPU.
Ma che monitor hai ora?

uhm con due monitor non credo...però fare un Xfire ATI al momento non è il massimo...per giocare multimonitor dovresti fare un SLI di 760 secondo me ( almeno), però andresti a buttare la tua GPU.
Ma che monitor hai ora?
full hD (E2281 della LG)

- - - Updated - - -

Ma che monitor hai ora?
cmq 1 monitor mi basta grazie lo stesso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro