upgrade

Pubblicità

enzolo84

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi siccome posseggo un maxtor 500 gb per il sitema operativo, volevo comperare un nuov hdd per velocizzare il mio sistema avevo pensato al Western Digital WD5002ABYS Caviar RE3 che ne pensate o esite qualcosa migliore l'ho trovato a €. 79.90

si può andare molto bene; alcuni utenti come prezzo prestazione consigliano il samsung f3 o f4. Io personalmente sono da WD però sono ottimi prodotti anche i Samsung e costano anche un po meno ;)

ciao

si può andare molto bene; alcuni utenti come prezzo prestazione consigliano il samsung f3 o f4. Io personalmente sono da WD però sono ottimi prodotti anche i Samsung e costano anche un po meno ;)

ciao

quale samsung per l'esatezza dovrei comprare o sarebbe meglio un velociraptor 150 gb tanto per il s.o. nn mi interessa tanto spazio ho altri due da 1 tb per l'archiviazione

ciao

nn sarebbe meglio un velociraptor 150 gb, sai una volta che devo cambiare cambio bene! hehheheh grazie del consiglio

a ok allora si può alzare il target ;). Si un velociraptor da 150 va bene. io ho quello come disco di sistema e il velociraptor da 300 per i programmi. Per gli ssd meglio aspettare ancora qualche tempo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro