Upgrade Windows 10 Home a Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elema

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti
ho un nuovo portatile Lenovo con schermo touchscreen e possibilità di usare pennino.
Il sistema operativo installato è Windows Home. E' possibile passare a Windows Pro oppure questo comporterebbe dei problemi soprattutto nell'utilizzo del touchscreen?
Nel sistema sono installate alcune applicazioni per la gestione della penna e dello schermo touch, in più ci sono anche i driver...
Facendo l'upgrade rischio che qualcosa non funzioni più?
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Ciao a tutti
ho un nuovo portatile Lenovo con schermo touchscreen e possibilità di usare pennino.
Il sistema operativo installato è Windows Home. E' possibile passare a Windows Pro oppure questo comporterebbe dei problemi soprattutto nell'utilizzo del touchscreen?
Nel sistema sono installate alcune applicazioni per la gestione della penna e dello schermo touch, in più ci sono anche i driver...
Facendo l'upgrade rischio che qualcosa non funzioni più?
No non rischi nulla basta che dalle impostazioni di windows scegli passa a una versione più avanzata di windows inserisci il seriale si riavvia e le nuove feature della versione pro sono già pronte

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: elema

elema

Nuovo Utente
4
0
No non rischi nulla basta che dalle impostazioni di windows scegli passa a una versione più avanzata di windows inserisci il seriale si riavvia e le nuove feature della versione pro sono già pronte

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille :ok: e comunque nessun problema con il fatto che la chiave OEM viene cambiata con una "retail"?
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Ok grazie mille :ok: e comunque nessun problema con il fatto che la chiave OEM viene cambiata con una "retail"?
Assolutamente nessun problema

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: elema
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili