DOMANDA upgrade win xp 32 to win 8 pro 64

Pubblicità

apachai

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
images.webp
salve
volevo sapere se con la versione scatolata di windows 8 pro posso:
aggiornare il mio win xp 32 a win 8 64?
aspettare il cambio del pc per usarlo(3 mesi circa)?
la seconda domanda suona strana :asd: ma non so se costera ancora 59.99 :boh:

grazie
APA :help:

Ovviamente non sarà possibile aggiornare direttamente versioni di Windows con lingue diverse o architetture differenti, ad esempio da Windows 7 a 32 bit a Windows 8 a 64 bit.
quindi devo avere una versione di xp 64 bit per passare a 8-64 bit
la versione che vendono dal mediaworld è la versione completa o l'aggiornamento?(io penso la seconda visto il prezzo)

grazie
apa

no..puoi passare da xp 32bit a 8 32bit e da 64 a 64..
la versione dal mediaworld sinceramente non so..dipende se è un upgrade o cosa.. ;) informati direttamente dal commesso..sperando che almeno su questo non accannino..

È possibile eseguire l'aggiornamento da una versione a 32 bit di Windows a una versione a 64 bit di Windows 8?
Sì, ma non è possibile eseguire questa operazione utilizzando Upgrade Assistant. Se il PC ha un processore a 64 bit in grado (CPU), ma è attualmente in esecuzione una versione a 32 bit di Windows, è possibile installare una versione a 64 bit di Windows 8, ma avrete bisogno di acquistare Windows 8 in DVD.

Inoltre, non sarà in grado di mantenere i file, impostazioni o applicazioni durante l'aggiornamento da una versione a 32 bit a una versione a 64 bit.

va bene la versione aggiornamento in dvd(del mediaworld)o serve la versione completa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro