Upgrade vga

Pubblicità

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragaz :)

Volevo chiedervi qualche consiglio perchè sono fuori dal giro da un bel pò e molto poco informato al momento.

Avrei voluto fare un upgrade completo ma nn ho abbastanza money quindi pensavo di cambiarmi la scheda video visto che la mia è praticamente deceduta :asd:.

Ho letto in giro che questa 4850 va bella forte...ma siccome con questa ultima ati che monto ho avuto problemi a nn finire sono un po in dubbio.
Ecco le varie questions:
- Secondo voi, considerando anche la mia configurazione hardware, mi converrebbe puntare su una 4850 o una 9800 gtx?
- Nel primo caso, meglio puntare sulle ddr3 o le ddr5?
- Arrivando a spendere indicativamente 150 euro per una vga, conviene spendere un qualcosina di più e puntare su una 4870?

domanda jolly: il mio alimentatore può ancora andare?_?

Scusate la sfilza di domande, ma prima di acquistare mi affido come sempre alla vostra sapienza:asd:.

cyaus

ah grazie mille per la risposta :)

per quanto riguarda l'ali che dici può andar bene? è di un paio di anni fa o qualcosina di più e nn è modulare. Non ho idea di quanto consumi questa 4850..

frequenza standard....ancora nn mi sono trovato un po di tempo per leggermi una bella guida di oc. Bah spero a breve di trovarlo :asd:

Senz'altro. Avevo pure preso il dissi a suo tempo per occarlo e poi tra una cosa e l'altra ho lasciato tutto com'era :rolleyes:. Beh vedrò di organizzarmi

grazie mille per l'aiuto e la disponibilità :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro