Upgrade vga su p5bSE e q6600. 8800gt-> ?

Pubblicità
Pure io ti consiglierei di prenderti una scheda madre P45 (tipo una P5Q Pro o giu o su di li :)) e sfrutta quel Q6600 che e ancora un'ottimo processore ;)

a sto punto prendo un i7 o al max un phenom 2 se proprio devo cambiare sistema. per cui in linea di massima il q6600 a 3ghz tiene la 5870 a risoluzioni tipo 2048x1536 no?
5870 ovviamente vapor.x no?
altra cosa, piu che altro una curiosità. ho visto su ebaia le 5770 che variavano da 120 euro a oltre 200 con le stesse specifiche. sono i rivenditori che calano "pacchi", oppure ci sono schede con caratteristiche diverse (ovviamente non mi riferisco al clock ma a quantita di shader o altra roba del genere).

per le HD5xxx non c'è bisogno di soluzioni particolari di raffreddamento, anche quello stock va benissimo

a sto punto prendo un i7 o al max un phenom 2 se proprio devo cambiare sistema. per cui in linea di massima il q6600 a 3ghz tiene la 5870 a risoluzioni tipo 2048x1536 no?
5870 ovviamente vapor.x no?
altra cosa, piu che altro una curiosità. ho visto su ebaia le 5770 che variavano da 120 euro a oltre 200 con le stesse specifiche. sono i rivenditori che calano "pacchi", oppure ci sono schede con caratteristiche diverse (ovviamente non mi riferisco al clock ma a quantita di shader o altra roba del genere).

Sulla baia le in chia petate fioccano... :asd: Bisogna avere molta attenzione e leggersi PER BENISSIMO ciò che si sta comprando.

Per la vapor-x, anche io avrei scelto quella; per 20-30 euro in più ha quei 10°C in meno rispetto all'originale che mi lasciano pensare a margini migliori di OC (nel caso lo si volesse) ed a vita più duratura!

Corrado

Pubblicità
Pubblicità
Indietro