Upgrade VGA per 22"

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Ragazzi ho bisogno di un consiglio(esperto) in vista dell'acquisto di un 22" (dal 19" 1280x1024).
Possiedo attualmente una 8800GTS 512 e vorrei fare un Upgrade (potrei passare ad una 3870X2),
in vista del nuovo monitor,
perchè mi piace cambiare e quindi provare una VGA diversa,
e perchè ho un amico che me la passa a buon prezzo (ci rimetterei 30€ +o-).

In relazione a questo fatto vorrei chiedere a qualcuno che conosce entrambe le schede (o che sia ben informato sui 2 modelli) se i vantaggi (o eventualmente gli svantaggi) sono netti, piu o meno rilevanti, o irrilevanti sotto il profilo di queste 3 caratteristiche (ma sopratutto la prima):

1) Prestazioni

2) Rumorosità

3) Temperature

non farei il cambio, la tua scheda video ti permette di giocare ancora bene e la HD3870X2 consuma molto, se proprio devi cambiare prendi uan HD4870 o una GTX260

Comunque consumi a parte la 3870x2 è migliore della 8800 GTS e su un 22" va benone direi. Certo se prendi una 4870 lo sbalzo di prestazioni è notevole, quindi non sarebbe una scelta da escludere.

Se la trovi ad un buon prezzo la 3870x2 può andare, nei giochi ben supportati noteresti una bella differenza, questo è sicuro.
In altri forse però non noteresti incrementi.

La 3870x2 la prenderei massimo per 170€, se hai qualcosina in più, sicuramente hd4870 o gtx260 :sisi:

che la 4870 e la gtx260 sono la soluzione migliore è certo...io vorrei solo approfittare dell'occasione che mi ha offerto un mio amico, che abita vicino casa e che me la da ad un "buon" prezzo: vendendo la gts ci rimetterei 30€ circa.
Ma vorrei capire se la 3870x2 è superiore alla gts e di quanto, perchè qualcuno avanza pure che è inferiore

Che mi risulti la 3870x2 in certi giochi è pure superiore alla Ultra, senz'altro non è inferiore alla gts quindi secondo me puoi stare tranquillo.

La configurazione dove è? Alimentatore? :rolleyes:
Ricorda che metti nel case 2 fonti di calore invece che 1.. il resto deve essere all'altezza..

che la 4870 e la gtx260 sono la soluzione migliore è certo...io vorrei solo approfittare dell'occasione che mi ha offerto un mio amico, che abita vicino casa e che me la da ad un "buon" prezzo: vendendo la gts ci rimetterei 30€ circa.
Ma vorrei capire se la 3870x2 è superiore alla gts e di quanto, perchè qualcuno avanza pure che è inferiore

Io cambierei:sisi:, ma devi avere un buon ali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro