Tram59
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
buongiorno a tutti....vorrei chiedervi un possibile aggiornamento in merito ad un computer OEM della Packard Bell imedia S3712.... la voglia di giocare è tanta soprattutto da quando ho cambiato monitor....(un tv 32 Full HD a led di samsung... è esagerato forse però x cad e photoshop mi trovo bene)
La configurazione attuale è la seguente:
Mb: booh...è una mini itx
Ram: DDR2 4gb
Vga: Nvidia G210
Cpu: Q8300
Hd:1TB (sostituito)
Ali: boh? per la vga però segna 12v a 14A (forse è un 250W ahahah)
il problema comunque è nel case che con l'attuale configurazione non mi permette di montare vga a doppio slot in quanto il posto della vga occupa l'ultima posizione del case ... girando su vari negozi, di fascia media o medio alta le ho trovate ahimè tutte a doppio slot
Le mie domande sono: cambio vga e ali?se si quale? e poi conviene? il q8300 ce la fa? La mia seconda ipotesi consiste nel cambio tutto con:
Mb: ZOTAC Intel LGA 1155 H67 Mini-ITX
Ram: DDR3 corsair 2x 4gb
Ali: Rasturbo 650W
Cpu: i5 2500k
Mantenendo case e hd....(premesso che con questa MB riesco tranquillamente a montare vga a doppio slot.. a voi i consigli grazie :)
La configurazione attuale è la seguente:
Mb: booh...è una mini itx
Ram: DDR2 4gb
Vga: Nvidia G210
Cpu: Q8300
Hd:1TB (sostituito)
Ali: boh? per la vga però segna 12v a 14A (forse è un 250W ahahah)
il problema comunque è nel case che con l'attuale configurazione non mi permette di montare vga a doppio slot in quanto il posto della vga occupa l'ultima posizione del case ... girando su vari negozi, di fascia media o medio alta le ho trovate ahimè tutte a doppio slot
Le mie domande sono: cambio vga e ali?se si quale? e poi conviene? il q8300 ce la fa? La mia seconda ipotesi consiste nel cambio tutto con:
Mb: ZOTAC Intel LGA 1155 H67 Mini-ITX
Ram: DDR3 corsair 2x 4gb
Ali: Rasturbo 650W
Cpu: i5 2500k
Mantenendo case e hd....(premesso che con questa MB riesco tranquillamente a montare vga a doppio slot.. a voi i consigli grazie :)