Upgrade ventole

Pubblicità
Giusto!
Il cavo SATA non è incluso ma dovresti avere un SATA libero che "balla" tra in cavi all'interno del case. Altrimenti recuperi i cavi forniti con l'alimentatore e gli attacchi un nuovo cavo SATA da zero.
La MOBO ha di sicuro la presa USB 2.0 (stando alla scheda tecnica presa dal sito MSI, ne ha due).
Ti ringrazio molto, in serata vedo di prenderle e domani mi metto all'opera sperando di riuscire. Grazie infinite

Dimenticavo: poi fammi / facci sapere come è andata!
Piccolo aggiornamento: montate tutte e tre le ventole nei SYSFAN, e l'HUB con un cavo Sata sull'Usb 2.0. tutto funziona ed è già un successo, le ventole sono nel verso giusto oppure c'è un verso da seguire?

Allegati

• IMG20231223000521.webp
    IMG20231223000521.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG20231223000516.webp
    IMG20231223000516.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG-20231223-WA0000.webp
    IMG-20231223-WA0000.webp
    258.7 KB · Visualizzazioni: 5
Come velocità delle ventole può andar bene? O devo modificare qualcosa?

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    23.7 KB · Visualizzazioni: 4
Tutto perfetto! Sono contento per te ;) Le ventole sono posizionate nel modo giusto, le due frontali in immissione e quella sul retro in estrazione. Per la velocità credo tu debba aspettare qualcuno più esperto di me, io con Icue ho messo tutto su "Bilanciato" ed al momento nessun problema.
Non ho creato nessun profilo personalizzato per la velocità delle ventole.

Tutto perfetto! Sono contento per te ;) Le ventole sono posizionate nel modo giusto, le due frontali in immissione e quella sul retro in estrazione. Per la velocità credo tu debba aspettare qualcuno più esperto di me, io con Icue ho messo tutto su "Bilanciato" ed al momento nessun problema.
Non ho creato nessun profilo personalizzato per la velocità delle ventole.
Grazie mille, sei stato davvero gentilissimo. Sai mica dove posso impostare la velocità su ICue? L'ho appena scaricato ma ci capisco poco. Ti ringrazio ancora molto per la disponibilità e ti auguro buone feste!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro