Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente si ma il problema è che gli inviti per quelle da 120 sono decisamente piu in profondità, devo comprare le viti che arrivino fino a laggiù? posso prenderle non è un problema ma sapreste consigliarmene? non ho idea di quali sianoVisualizza allegato 465074[\spoiler]
Queste non combaciano con gli alloggi del Case per le 120/140mm?
Preferisco prendere delle noctua, ho sempre avuto ventole di seconda qualità eMi diranno che il canale non sia attendibile, ma a questo video al minuto 11.00 c'è un paragone anche con altri.
Se vuoi noctua chi sono io per dirti no? (ironico ovviamente)
Io ho nel pc 3 Arctic P14 PWM PST che faccio girare max a 950rpm e sono felicissimo. Ti costano pure la metà delle noctua da 140mm.
Nota: sono spesse 27mm e non 25 come le noctua! Verifica nel caso vadano bene nel case.
Scusa dell'assenza ma sono in ferie e potrei mancare delle volte. Comunque ottima analisi che hai fatto ed hai trovato precisamente il problema da solo, bravo! Per le ventole della gpu imposta la scheda ventole di afterburner precisamente cosìPreferisco prendere delle noctua, ho sempre avuto ventole di seconda qualità e
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@BWD87 eccomi finalmente a casa, ti allego le foto della configurazione BIOS delle ventole con allegato screenshot di hwinfo dove si nota la problematica in maniera abbastanza marcata
considerando che la ventola su Telaio1 ha come massimi rpm 1500 e quelle sul 2 hanno 8/900 direi che fanno picchi al 100% laddove la temperatura motherboard é a 33 gradi (dovrebbero andare al 30%), sembrerebbe lavorare sulla temperatura della CPU fregandosene dell'impostazione
AGGIORNAMENTO: ho notato che da bios le ventole giravano alle velocità corrette, iniziavano a girare in maniera errata circa 10 secondi dopo l'avvio di windows... ho disinstallato armoury carte (anche se lo avevo solo installato per controllare dei parametri sulla scheda madre quando lo assemblai e... magia adesso le ventole girano alle velocità corrette.
Giá che ci stavo trafficando ho reinstallato i driver nvidia (installazione pulita) e afterburner e magia adesso funziona anche il controllo delle ventole della GPU
Figurati ci mancherebbe e grazie stasera le imposto così e vedo come vanno le temperature, a che temperature devo preoccuparmi per la gpu? 60/70 gradi sono normali in gioco o rischiano di rovinare il componente a lungo andare?Scusa dell'assenza ma sono in ferie e potrei mancare delle volte. Comunque ottima analisi che hai fatto ed hai trovato precisamente il problema da solo, bravo! Per le ventole della gpu imposta la scheda ventole di afterburner precisamente così
Visualizza allegato 465163
Fammi sapere come va con la rumorosità
80°, devi preoccuparti se vedrai mai questa temperatura; forse con questo profilo avrai mediamente la temp più alta di qualche grado , ma con un brusco aumento dopo i 75°, tutto questo in favore di una silenziosità maggioreFigurati ci mancherebbe e grazie stasera le imposto così e vedo come vanno le temperature, a che temperature devo preoccuparmi per la gpu? 60/70 gradi sono normali in gioco o rischiano di rovinare il componente a lungo andare?
Perfetto, grazie mille comunque già adesso il pc è decisamente molto più silenzioso80°, devi preoccuparti se vedrai mai questa temperatura; forse con questo profilo avrai mediamente la temp più alta di qualche grado , ma con un brusco aumento dopo i 75°, tutto questo in favore di una silenziosità maggiore
Molto benePerfetto, grazie mille comunque già adesso il pc è decisamente molto più silenzioso
sisi sono gia configurate cosi infatti non me lo spiegoCome "prima che partisse il dissi"?
Le ventole del dissipatore lasciale cmq attive anche se a regime di rotazione minimo che tanto non le senti, ma almeno all'occorrenza aumentano subito la rotazione, senza aspettare quei 2-3 secondi per avviarsi
Decisamente si, le temp sono buoneSolo per conferme vi allego un hwinfo dopo 4h di gioco al nuovo cod mw3, mi sembra che sia tutto a posto corretto?