• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Vecchio Pc

Pubblicità
Io con un :
Q8400 a 3ghz
GTX 760 2GB
8GB RAM

Gioco ancora a molti titoli, ho giocato a Doom tutto maxato senza problemi, idem Black Ops 3, Rise of tomb Raider a dettagli alti, far cry primal maxato... Insomma gioco ancora alla grande,
Per te quindi basta cambiare solo GPU, magari un monitor 16:9 e aumentare la RAM è stai apposto

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

È proprio quel che gli abbiamo suggerito :D
Però con un po' di overclock sulla CPU migliorerebbe molto la situazione, a 2,66 GHz il Q9400 può risultare limitante con alcuni giochi molto cpu bound.

È proprio quel che gli abbiamo suggerito :D
Però con un po' di overclock sulla CPU migliorerebbe molto la situazione, a 2,66 GHz il Q9400 può risultare limitante con alcuni giochi molto cpu bound.
Anche il q9400 è a 2,66 di base? Perché anche il mio q8400 lo è, e portandolo a 3ghz devo dire che mi trovo molto bene

Anche il q9400 è a 2,66 di base? Perché anche il mio q8400 lo è, e portandolo a 3ghz devo dire che mi trovo molto bene

Yup, 2,66 GHz di frequenza. Tirandolo andrebbe decisamente meglio, non sarebbe un guadagno miracoloso ma comunque non di poca importanza, evitando o diminuendo il bottleneck in molti casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro