• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade vecchio PC Gaming / Nuovo PC Aggiornabile [max 2500€]

Pubblicità
Come RAM potrebbe andar bene questa 2x32 con la MSI X870 Tomahawk?
Alternative migliori di dissipazione per la cpu? o va benissimo Thermalright Frozen Notte ARGB?

Alla fine potrebbe essere questa:

CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D
CPU Cooler: Thermalright Frozen Notte ARGB 72.37 CFM Liquid CPU Cooler
- GPU: ASRock AMD Radeon RX 9070 XT Taichi 16GB (836.95 €)
Motherboard: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI
Memory: 2x32GB Silicon Power XPOWER 6000MHz CL30 1.35V
Storage1: Crucial T500 - 1TB
Storage2: Samsung 990 EVO Plus SSD - 4TB
- Case: NZXT H7 Flow (2024) ATX Mid Tower Case (119.90 €)
Power Supply: Enermax Revolution D.F. 12 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply
- Monitor LG UltraGear OLED 34GS95QE

Giudizio finale??? Cambiereste qualcosa?

Alla fine senza nemmeno testare la rx 9070 xt mi sono comprato tutto il resto del nuovo pc:

MONITOR: LG UltraGear OLED 34GS95QE
GPU: ASRock AMD Radeon RX 9070 XT Taichi 16GB
CASE: NZXT H7 Flow (2024)
POWER SUPPLY: ENERMAX Revolution 850w [ETV850G]
CPU: AMD Ryzen 9800X3D
CPU COOLER: ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB nero
MOTHERBOARD: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI [MAGX870TOMAHAWKWIFI]
MEMORY: CORSAIR VENGEANCE DDR5 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30
STORAGE1: Crucial T500 M.2 SSD 1tb [CT1000T500SSD8]
STORAGE2: Samsung 990 EVO Plus SSD 4tb [MZ-V9S4T0BW]

Spero di aver fatto una buona spesa. L'ultimo pezzo (Cpu Cooler) mi arriverà entro il 7 aprile (preso su amazon)...
Come vi sembra??

annulla l'ordine e prendi questo, è sempre buono e affidabile
Non ne vale la pena aspettare dici? Non ho fretta.
L'Artic l'ho pagato 99.56 € (Tra l'altro ora a 88.54€............. Thermalright adesso a 73.39€) ma appunto mi arriverà tra 2-7 Aprile.....
Quale raffredda meglio, la pompa del Thermalright sembra giri a 5300 contro i 2800 dell' Artic???
visto che il case è il modello 2024 ci metterei l'Arctic Liquid freezer III 360 A-RGB (Black) non il 240

Non ne vale la pena aspettare dici? Non ho fretta.
l'importante e che arrivi con il resto del pc, altrimenti fai scadere i 14 giorni per il reso se qualche prodotto non funziona
Quale raffredda meglio, la pompa del Thermalright sembra giri a 5300 contro i 2800 dell' Artic???
l'arctic ha un radiatore più grande e il frozen ha più giri, se la giocano, per l'estetica andrei di thermalright

l'importante e che arrivi con il resto del pc, altrimenti fai scadere i 14 giorni per il reso se qualche prodotto non funziona
Hai ragione a questo non avevo proprio pensato!😨
Mi sa che annullo..... Anche se mi dice:
La spedizione verrà effettuata a breve. Non si garantisce l'annullamento.
Ci provo ma Amazon mi comunica:
Tentativo di annullamento in corso
L’ordine è già stato inviato al venditore per la gestione. Abbiamo richiesto al venditore di annullarlo, in genere impiega un giorno lavorativo per rispondere. Riceverai un’e-mail non appena lo stato dell'ordine cambierà.

Hai ragione a questo non avevo proprio pensato!😨
Mi sa che annullo..... Anche se mi dice:
La spedizione verrà effettuata a breve. Non si garantisce l'annullamento.
Ci provo ma Amazon mi comunica:
Tentativo di annullamento in corso
L’ordine è già stato inviato al venditore per la gestione. Abbiamo richiesto al venditore di annullarlo, in genere impiega un giorno lavorativo per rispondere. Riceverai un’e-mail non appena lo stato dell'ordine cambierà.
era spedito da amazon?

Alla fine mi è arrivato il Frozen... Per le ventole aggiuntive a sto punto possono andare bene queste? Da mettere 3 sotto il case e 1 dietro? Qualcosa di meglio senza spendere 30€+ a ventola c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro