DOMANDA Upgrade vecchio Emachines E442

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Un saluto a tutti,
ho un vecchio portatile Emachines 442 che avevo messo nel dimenticatoio.
L'ho provato e funziona ancora perfettamente, peccato per la lentezza esasperante, vorrei fare un upgrade e usarlo quando sono in giro,
attualmente ha una Sheda madre Hm53_dn con processore AMD V160 (socket s1) , 4GB di Ram Ddr3, un Hd da 320GB.
Premesso che la cosa peggiore attualmente è il processore, vorrei sapere se è possibile montare una
cpu quad core ad esempio (AMD Phenom II Quad-Core Mobile P960 - HMP960SGR42GM)
oppure se mi conviene rimanere su una Pehnom II Dual Core (AMD Phenom II Dual-Core Mobile P650 - HMP650SGR23GM)
Inoltre metterei 8GB di ram e sostituirei l'hard disk con un ssd.
Secondo voi il gioco vale la candela? nel senso avrei un pc nettamente superiore?
Grazie per le risposte
 

Giuseppe Ciccio Dipietro

Utente Attivo
244
37
Un saluto a tutti,
ho un vecchio portatile Emachines 442 che avevo messo nel dimenticatoio.
L'ho provato e funziona ancora perfettamente, peccato per la lentezza esasperante, vorrei fare un upgrade e usarlo quando sono in giro,
attualmente ha una Sheda madre Hm53_dn con processore AMD V160 (socket s1) , 4GB di Ram Ddr3, un Hd da 320GB.
Premesso che la cosa peggiore attualmente è il processore, vorrei sapere se è possibile montare una
cpu quad core ad esempio (AMD Phenom II Quad-Core Mobile P960 - HMP960SGR42GM)
oppure se mi conviene rimanere su una Pehnom II Dual Core (AMD Phenom II Dual-Core Mobile P650 - HMP650SGR23GM)
Inoltre metterei 8GB di ram e sostituirei l'hard disk con un ssd.
Secondo voi il gioco vale la candela? nel senso avrei un pc nettamente superiore?
Grazie per le risposte
Quel PC non vale neanche l'upgrade della RAM! Comunque che ci fai col PC?
 

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Quel PC non vale neanche l'upgrade della RAM! Comunque che ci fai col PC?
So benissimo che quel pc non vale niente, infatti attualmentecome portatile uso un I7, con 16Gb di Ram.
Il pc emachines lo userei quando vado al mare da usare come muletto, navigare , scaricare le foto, non pretendo di farci girare Premiere Pro o After Effect
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!