Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cpu, ram e nvme vanno montati prima di mettere la mobo nel case, anche se prendi un dissipatore ad aria, mentre l'AIO va montato dopoDomanda magari stupida
Posso assemblare i componenti sulla mobo prima di inserirla nel case?
O meglio fare il contrario?
i chipset B850 e X870/X870 gestisocno 4 SATA, non puoi usare sdoppiatori, si tratta di connessioni 1:1, solo alcune costose schede X870E potrebbero avere 8 canali SATAnon ho abbastanza prese sata sullo mobo per collegare anche il quinto disco
ma hai roba di lavoro in quegli hard disk? in quel caso la soluzione migliore è un NAS o una docking station da 4 bayMi sembra una soluzione migliore no?
Non cambierebbe molto.Ciao a tutti ragazzi e scusate se mi intrufolo nella discussione, ma dato che praticamente ho lo stesso "problema" dell'autore del post, volevo un consiglio pratico.
Devo cambiare CPU, Mobo, e Ram.
Come Gpu ho una 5070ti che attualmente uso con un 5600x (bottleneck più di quanto immaginassi).
Secondo voi vale la pena svenarsi per un 9800x3d? Vorrei sfruttare a pieno carico la 5070ti e trovare la migliore soluzione. Utilizzo principale gaming in 2K. Grazie a tutti, spero di non aver violato alcun regolamento per l'intrusione nel post.